![]() | |
|
| |||||||
| ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
| Ciao, sono molto affascinato da quello che leggo in questi topic, ma in veste di "non addetto ai lavori", in quanto semplice programmatore, mi trovo in difficoltà quando leggo di: "CTR altissimo rispetto alla media", "variazione del tasso di conversione" ecc... Quello che leggo per me significa la possibilità di fare il salto di qualità che cercavo da tempo, quindi se si potesse aprire un topic dedicato solo al glossario per me (e credo anche per altri) sarebbe un aiuto enorme. Grazie ![]() |
| ||||
| Ciao Fabio, In effetti non hai tutti i torti, vediamo se riusciamo a fare qualcosa in questo senso, il problema è sempre quello del tempo ![]()
__________________ Fotografia Digitale | Viaggi nel Cassetto | Tarocchi Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione? |
| |||
| Era già in programma, ma ho fatto un esame lunedì e oggi è il mio compleanno...mi sono preso un po' di pausa! ![]() Glossario in arrivo...promesso! |
| |||
| Ok ragazzi, famo sto glossario del guadagno... in via preliminare farei un elenco dei termini da definire,così ci rendiamo subito conto se manca qualcosa o meno...io butto giù la mia lista, se vedete che manca qualche termine me lo segnalate, dopo di che si inizia a scrivere: -affiliazione (programma di-) -banner (e formati) -click fraud -concessionaria pubblicitaria -cpm -ctr -DEM (Direct Email Marketing) -IAB (Interactive Advertising Bureau) -impression -payperClick -payperImpression -payperLead -Rich Media ..a me non viene in mente altro al momento...qualcuno ha suggerimenti o termini dei quali vorrebbe si chiarisse meglio il significato? lo chiedo prima in modo da poter impostare un discorso un attimo più organico.. attendo vostro riscontro. Grazie a tutti e scusate l'assenza degli ultimi tempi yak |
| ||||
| Quote:
![]()
__________________ Web Directory || Federica Pellegrini || ora anche nel SeMPLICE mondo gastronomico... |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |