![]() | |
|
| |||||||
| ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
| Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta rispetto a quella del posizionamento. In ogni caso vi espongo il mio dubbio. Ho notato che google tende a penalizzare i siti che hanno adsense e non offrono adeguato "traffico d'affari", mentre invece i siti che stanno su certe cifre "mensili o annuali" sono ben visti. Altresì siti che hanno "troppo" traffica d'affari vengono penalizzati di qualche decina di posizioni. Potrebbero essere coincidenze, ma mi è capitato già in tre siti dove, togliendo l'adsense, si è ripristinata la condizione iniziale. Altro dubbio: il fatto di aggiungere l'adsense di un account in più siti, oltre a far capire allo zio GG che sono comunque miei o legati a me, può avere l'effetto di far penalizzare l'intero circuito associato all'adsense nel caso le mie congetture precedenti avessero un riscontro reale? spero di essere stato chiaro (mica tanto mi sa) e che qualcuno possa risolvermi l'atavico dubbio ![]() ![]() |
| |||
| Ciao Micky, magari fosse solamente una questione di "sinusoidi" o che io voglia tendere a vedere ciò che voglio confermare...vorrebbe dire che di adsense farei almeno il doppio di quello che faccio abitualmente .Però ti dico, la paura di incorrere nuovamente in 6 mesi quasi di non visibilità mi porta a non rimettere l'adsense in determinati siti (sebbene siano cresciuti). Rigiro la domanda allora e vediamo se riusciamo ad allargare anche ad altri utenti: voi un account adsense lo usate normalmente per più siti? Se si quanti? tematici tra loro? notate penalizzazioni o crescite? secondo me possono essere spunti buoni per una bella discussione ![]() ![]()
__________________ fiori a domicilio per la tua bella? a-domicilio.it |
| ||||
| io il mio account lo uso per tanti siti. quando alcuni sono andati giù, ho incassato di meno per quei determnati siti e negli altri è rimasto tutto normale. credo di poter dire con ragionevole sicurezza che le sorti di un singolo sito non influiscono sull'adsense totale in termini di penalizzazioni, smart pricing ecc..
__________________ Somewhere between the sacred silence and sleep: DISORDER! Realizzazione siti web Roma - corsi di informatica a roma |
| |||
| Quote:
Ti volevo chiedere se quei siti ti sono andati giù per motivi riconosciuti e indipendenti dall'adsense o potrebbe esserci il dubbio. In più..li hai poi fatti risalire? Se no hai provato togliendo l'adsense? scusate se insisto con queste domande ma è bello se riusciamo a trovare delle certezze...o quasi ![]()
| ||||
| si, sono scesi semplicemente perchè se lo meritavano, se capisci che intendo e cmq adsense nn c'entra nulla.ovviamente non sono più risaliti ![]()
__________________ Somewhere between the sacred silence and sleep: DISORDER! Realizzazione siti web Roma - corsi di informatica a roma |
| |||
| capisco si che intendi (ah questi black hat )Scherzo ovviamente...comunque se mi dici che usi adsense in più siti e tutto è ok mi rincuora.
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |