![]() | |
|
| |||||||
| ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| ||||
| beh, a parte che sarebbe una palese violazione del regolamento adsense, che le cifre sono sempre variabili e nn è che puoi sapere se la chiave x tu renderà y per un giorno o per tutta la vita, c'era questo sito: http://altorendimento.blogspot.com/ che male male non è ![]()
__________________ Somewhere between the sacred silence and sleep: DISORDER! Realizzazione siti web Roma - corsi di informatica a roma |
| ||||
| Quote:
Quote:
, non sono d'accordo: i valori medi si possono stimare ed essendo l'AdWord regolato da un meccanismo di asta multiplo, un meccanismo a saturazione, i valori medi dovrebbero essere molto affidabili. Inoltre nessuno sta chiedendo precisione matematica, ma soltanto un'indicativa di massima ![]() |
| |||
| Ho segnalato questo in risorse per il webmaster. Uno studio di keyword con adwords e qualche ricerchina su google potrebbero aiutarti a far rendere maggiormente adsense. Io ho letto, grazie ad un amico che me l'ha prestato, un libro su adsense. Diciamo "la bibbia di adsense" Qualcosina sto riuscendo a farla ![]() |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| adsense, guadagnare con adsense, guadagnare internet, guadagno adsense, soldi online |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |