![]() | |
|
| |||||||
| ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| ||||
| Chiedo a chi è più ferrato di me in materia di Adsense: ci sono alcuni siti (uno in particolare a dire il vero) in cui io proprio non riesco a capire l'uscita degli annunci adsense, totalmente decontestualizzati sia dal testo della pagina in cui si trovano, sia dai testi del sito in generale, sia dalla ricerca che ho fatto per giungere a quella pagina. Non c'è relazione alcuna, nemmeno lontana e non c'è alcun tipo di legame nemmeno tra gli adsense presenti nella medesima pagina, che trattano argomenti tra i più disparati. Qualcuno saprebbe spiegarmi le ragioni di tutto questo?
__________________ ![]() L'amore non vuole che compiersi Gibran Vuoi Fare un Regalo? Redazione di Comunicati Stampa Cosmetici naturali |
| ||||
| Pagina nuova? O pagina già presente da tempo? Nel primo caso lo spider ancora non ha trovato una correlazione tra contenuti e pubb, nel secondo potrebbero essere altri motivi: correlazioni di cui non sospettavi l'esistenza o più banalmente un baco. Non è che hai un esempio pratico per capire un po' meglio? ![]()
__________________ Warning: utente lunatico, permaloso, testardo, polemico e perennemente nervoso:non mi rinfacciate di non avervi avvertito prima, eh! ![]() Su su, corri a pubblicare un Comunicato Stampa , compila un Quiz Patente o leggi qualcosa sulle Automobili o sui Mutui Online. |
| ||||
| Trattasi di forum che parla quasi solo esclusivamente di creme e cosmetici. Questo il link http://lola.forumup.it/ ma anche le pagine interne seguono la stessa regola. Le key del settore cosmetici sono ripetute moltissimo, non riesco davvero a comprendere come possano uscire adsense sui mutui, sui prestiti e sui giochi per cellulari. C'è la possibilità di pilotarli manualmente?
__________________ ![]() L'amore non vuole che compiersi Gibran Vuoi Fare un Regalo? Redazione di Comunicati Stampa Cosmetici naturali |
| ||||
| Quote:
Ti faccio gli esempi:
__________________ "Voglio abitare nel posto con la più bassa concentrazione di genere umano". Contenuti gratis | Recensioni siti | I miei Libri |
| ||||
| Si è vero, potrebbe essere come dice Daniele, ma in mezzo ad un oceano di parole che riguardano i cosmetici quegli annunci vanno a prendere proprio le uniche poche parole decontestualizzate?
| ||||
| Quote:
EDIT: un momento, parli di un oceano di parole che riguardano i cosmetici... ma quali??? Io leggo solo la parola cosmetici ripetuta 13 volte. La parola Inci credo sia sconosciuta ai più, e così anche ad Adsense. C'è poi la frase cura del corpo, ok, ma per il resto, mi dispiace, ma quella home page non è ottimizzata per adsense secondo me.
__________________ "Voglio abitare nel posto con la più bassa concentrazione di genere umano". Contenuti gratis | Recensioni siti | I miei Libri Ultima modifica di Ludus : 29-06-2008 a 21.37.41. |
| ||||
| Quote:
pelle corpo viso capelli inci
| ||||
| ... che si riducono a una ![]() pelle, corpo, viso e capelli sono troppo generici. Inci continuo a sostenere che i più non la conoscano. Quella home page se fosse ottimizzata meglio per i motori, lo sarebbe pure per adsense, sempre secondo me ![]()
__________________ "Voglio abitare nel posto con la più bassa concentrazione di genere umano". Contenuti gratis | Recensioni siti | I miei Libri |
| ||||
| Che c'entra che i più non la conoscono? Gli adsense vengono ottimizzati per la pagina su cui sono presenti, non (o non più) per la ricerca dell'utente.
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| adsense, annunci google |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |