![]() | |
|
| |||||||
| ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| ||||
| Per chi di voi fosse interessato segnalo la possibilità di ricevere un coupon gratuito da parte di Google del valore di 50,00 euro da utilizzare per una campagna Adwords. Basta fare richiesta a questa pagina http://www.adwordsitalia.com/ con l'unica avvertenza che i codici sconto ricevuti non sono cumulabili tra loro, quindi un account -> un coupon. Altro requisito: questi codici non valgono su account creati più di 14 giorni prima della richiesta.
__________________ ![]() L'amore non vuole che compiersi Gibran Vuoi Fare un Regalo? Redazione di Comunicati Stampa Cosmetici naturali |
| ||||
| Quote:
__________________ "Voglio abitare nel posto con la più bassa concentrazione di genere umano". Contenuti gratis | Recensioni siti | I miei Libri |
| ||||
| C'è solo una data entro cui deve essere attivata la promozione. ![]()
__________________ ![]() L'amore non vuole che compiersi Gibran Vuoi Fare un Regalo? Redazione di Comunicati Stampa Cosmetici naturali |
| ||||
| Per altre vie avevo ricevuto qualche mese fa anche io un coupon da 50euro... ma non l'ho mai utilizzato visto che leggendo le info su come funziona Adwords, mi sembrava di aver capito che finito il budget del coupon, se non si fosse conclusa manualmente la campagna: se ci fosse la possibilità di utilizzare questi 50 euro ed in automatico che venga stoppata la campagna finiti tali soldi proveri senz' altro - c'è questa possibilità?
__________________ Hosting Friuli CKF Canoa Kayak Friuli "E' stupidità. E' peggio della stupidità: è una campagna di marketing", ha dichiarato Stallman NON Rispondo a nessun PVT che può essere discusso pubblicamente!!! |
| ||||
| Hai scritto una domanda un pò confusa. Comunque credo di aver capito che il tuo timore è che poi finiti i 50 euro la campagna vada avanti ugualmente, facendoti spendere dei soldi, a meno che non si fermi la campagna in automatico, sbaglio? Se il timore è questo nessun problema. ![]() Ci sono alcuni trucchi per evitare di spendere. Ad esempio hai 50 euro-5 euro per l'iscrizione dell'account, quindi 45. Puoi impostare il budget giornaliero, fingiamo sia di 5 euro. Quindi tu sai bene che avrai budget per 9 giorni, pagato da Google, poi inizi a metterci soldi tuoi. Bene, allora non ti resta altro (nelle opzioni iniziali) che dire che vuoi terminare la campagna 9 giorni dopo. E lei si arresterà da sola. ![]() Oppure se stabilisci un budget da 1 euro al giorno la fai andare avanti per 45 giorni.
| ||||
| Ehm si cmq hai azzeccato la mai perplessità ed mi hai dato una speranza nel provare ad utilizzare il coupon senza pericolo.Grazie ![]()
__________________ Hosting Friuli CKF Canoa Kayak Friuli "E' stupidità. E' peggio della stupidità: è una campagna di marketing", ha dichiarato Stallman NON Rispondo a nessun PVT che può essere discusso pubblicamente!!! |
| ||||
| C'è anche un'altra possibilità: scegli l'opzione di pagamento con addebito prepagato. In pratica attivi l'account, ci inserisci il coupon e poi scegli di pagare il resto della campagna con versamenti tramite bonifico anticipato. Poi inizi a far pubblicità. Quando avrai esaurito i 45 euro ti arriverà una mail da Google che ti dirà che i tuoi fondi sono esauriti e che se vuoi continuare devi pagare. A quel punto tu non paghi e la campagna si sarà già stoppata da sola ![]()
| ||||
| Ok, altra bella soluzione alternativa ![]() Grasssie
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |