![]() | |
|
| |||||||
| ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| ||||
| Ciao ragazzi, poichè l'obiettivo di quasi tutti quellli che frequentano i forum per webmaster è di guadagnare col proprio sito web, io vorrei che tutti insieme postassimo le varie alternative che si presentano davanti a chiunque voglia ingranare col proprio sito web, in modo tale da fare una raccolta di possibilità da approfondire magari una per una in un topic apposito. Il mio intento è quello di partire proprio dall'abc, in modo di realizzare una guida for dummies che venga piano piano integrata fino a diventare advanced. Inizio io a proporre degli argomenti da sviluppare: 1 - rendersi conto delle potenzialità del proprio sito: indicatori di traffico, parametri di valutazione della bontà del proprio lavoro (sia dal punto di vista delle conversioni che da quello della grafica e del gradimento del pubblico) 2 - Guadagni "passivi": affiliazioni, funzionamento e società presenti sul mercato (adsense, zanox, tradedoubler, ecc..) 3 - Concesionarie di pubblicità 4 - Vendita diretta di spazi: diventare i commerciali di se stessi. Chi aggiunge altro? Dai che sviluppiamo e cerchiamo di far soldini, su! ![]()
__________________ Realizzazione siti web Roma |
| |||
| Ottimo 3d Marco, richiede una risposta seria e pensata, che in questo momento non posso dare (tra 11 minuti mi scade il turno all´ internet point...) Interessantissimo soprattutto il punto uno. Domani tra un rossa e una nera ( ) penso un po´ a cosa scrivere.A presto Yak |
| ||||
| Quote:
E' meglio girare per le aziende o frutta anche starsene comodi ad aspettare che ti contattano? ![]() |
| ||||
| Per esperienza personale è molto difficile che ti contattino se non hai un sito più che popolare, l'approccio diretto credo sia la cosa migliore, anche se porta via tempo e risorse.
__________________ Fotografia Digitale | Viaggi nel Cassetto | Tarocchi Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione? |
| ||||
| Dipende ovviamente dalle dimensioni dell'attività, all'inizio si può pure far da soli, diciamo per avere un po' di ossigeno, però se le risorse finanziare a disposizione lo consentono un commerciale è assolutamente meglio, conosce il mestiere e quindi "vende" di più, certo è che costa ....
__________________ Fotografia Digitale | Viaggi nel Cassetto | Tarocchi Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione? |
| |||
| Bella ragazzi, sono tornato. Facciamo così: teniamo questo 3d unito come punto d'appoggio, ora creo dei topic appositi in cui invece approfondire i punti segnalati da Giggs ed eventualmente aggiungerne... |
| ||||
| Quote:
Io vendo servizi, i miei, e se è vero che la comuntà del web può accettare un sito peno di link pubblicitari, non ritengo che valga lo stesso per i miei clienti "tradizionali". Invece, quello che sicuramente mi aiuta è di avere ottenuto in un tempo relativamante breve un ottimo posizionamento per la mia keyword principale, a significare che la mia offerta di servizi si basa su fatti concreti... ![]() |
| ||||
| Beh, perchè tu hai probabilmente un sito corporate il cui "guadagno" è quello di attirare i clienti, ma sempre guadagno è.... i siti di cui parliamo qui sono i tanti sparsi nella rete che non servono per trovare clienti ma che vogliano guadagnare sia partendo da un hobby sia magari cercando di intuire una possibilità reale di guadagno partendo da un'idea ad hoc... e tra l'altro mi scuso se non ho proseguito nella sezione, ma ho scoperto che aprire un portale ti succhia sangue peggio di Dracula.. ![]() ![]() ![]()
__________________ Realizzazione siti web Roma |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tutti-per-uno.org/adv-360/294-devo-da-fa-li-sordi-cor-sito-introduzione-al-guadagno-col-web.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| Tutti Per Uno - Forum | This thread | Refback | 10-05-2007 14.09.53 | |