![]() | |
|
| |||||||
| ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| ||||
| Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
), conviene investire tempo sul web per un semplice motivo: è l'unico settore dove puoi entrare praticamente a budget zero senza andare a fare gli impiegati e/o gli stagisti, schiavizzati e sottopagati vari. Secondo punto: visto che adesso il mercato favorevole, chi riesce accumulasse più soldi che può, e quando arriveranno queste fantomatiche aziendone vi prendete i soldi, chiudete tutto e li investite in altro. E' un discorso errato? Infine: decidetevi a coltivare una community o un pubblico fidelizzato, è il mezzo migliore per non temere la concorrenza dei grandi.... I dubbi che sento in questi discorsi secondo me sono dovuti ad una scarsa consapevolezza dei webmaster stessi, io sono sicuro che se credeste un po' più in voi stessi e se vi faceste un bel piano d'azione con controlli periodici, fareste cose belle e guadagnereste bene... ora capisco che le mie sono solo parole, capisco pure che sono il primo venuto, ma non le sottovalutate per partito preso ![]()
__________________ Realizzazione siti web Roma |
| |||
| @ Marasma: facendo siti col fine unico di guadagnare con adsesnse, senza farsi problemi nel gabbare gli utenti, arrivare a qualche migliaio di dollari al mese non è difficile. Ma è il problema dell'uovo oggi o la gallina domani, io sono sempre per la gallina, ma conosco tanta gente che con l'uovo di oggi, l'uovo di domani, e l'uovo di dopodomani, stanno facendo la bella vita lavorando relativamente poco....è una questione quasi più filosofica che economica. (Fermo restando che se il web fosse la mia UNICA attività -studio giurisprudenza a tempo pieno - oltre ai grandi progetti che piacciono a me, mi dedicherei CERTAMENTE anche a siti solo per AdSense). @ Ryan: so che già sai come la penso, ma a scanzo di equivoci...il mio discorso non vuole MINIMAMENTE essere finalizzato all'alimentare la scarsa fiducia in se stessi di cui parli. Io sono il primo a dire che se uno ha il cervello e si impegna ce la fa, e può tranquillamente reggere il confronto coi colossi. Il mio discorso vuole essere invece un invito a tutti quelli che leggono a spingere sempre verso il top! Perchè tanti hanno capacità notevoli, ma pochi le sfruttano. Io non me la prendo con i siti medi a prescindere, perchè qualunque sito grande, prima di essere tale è stato un sito medio, io me la prendo con chi considera il sito medio un punto di arrivo. E' lì che, come ho detto all'inizio di questa discussione, mi girano. Manca la voglia di fare i professionisti! Conosco gente di 55 anni che continua a "giocare" all'imprenditore sul web continuando con una caterva di siti fatti mediocremente, e quando gli parli di DADA e affini dicono che le conoscono ma che stanno bene così...ma bene così un cacchio! Ho 21 anni, e forse è per questo che mi è facile riempirmi la bocca così di parole come "professionalità", eppure non riesco a non pensare che se io, ad investimenti zero e poco tempo, ho fatto quel che ho fatto, una persona con più soldi, più tempo e più esperienza potrebbe fare il quadruplo...e troppi non lo fanno! imho |
| ||||
| Quote:
di differenza... ![]() ![]() ![]()
__________________ Web Directory || Federica Pellegrini || ora anche nel SeMPLICE mondo gastronomico... |
| ||||
| Quote:
![]() |
| ||||
| Quote:
dato che come dicevo prima l'investimento sul web è a costo d'ingresso (e di gestione) zero (estremizzazione per dire molto basso), essendo quindi l'unica attività che ho potuto avviare senza dover rompere le scatole a qualcuno per prestiti vari e senza dover essere schiavizzato da un superiore, sto cercando di massimizzare il profitto che questo può darmi, per due semplici ragioni: la prima è il mero "fare cassa" la seconda è che coi soldi incassati cerco da una parte sì di reinvestire nel web, ma dall'altra di avere un capitale da sfruttare in altro modo. Così facendo, tento di diventare grande sul web ma mi paro il posteriore con altre tipologie di investimenti. Per questo vi dico sfruttate il terreno vergine finchè siete in tempo, poi se arrivano i grandi chiudete, ma col capitale accumulato (che altrimenti non so come si possa accumulare in altri settori ) magari fate altro ![]() Nessuno dice che dovete iniziare e finire col web, il segreto di un'accurata gestione del capitale, per grande o piccolo che sia, è la diversificazione! Quote:
![]() certe volte ho l'impressione che diciamo esattamente le stesse identiche cose ma guardandole da due punti di vista opposti ![]()
__________________ Realizzazione siti web Roma |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tutti-per-uno.org/adv-360/294-devo-da-fa-li-sordi-cor-sito-introduzione-al-guadagno-col-web.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| Tutti Per Uno - Forum | This thread | Refback | 10-05-2007 14.09.53 | |