![]() | |
|
| |||||||
| ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| ||||
| Ciao Tymba! Mi sono sembrati tutti molto spietati e attenti quindi non mi va di infierireA me piacciono le cose molto dirette e quindi sono sempre per il pulsantone unico che manda direttamente al form. Per quanto riguarda invece il form, a questo punto andrebbe bene anche in un altra pagina; i campi sono giusti, ma forse li metterei in due colonne che si vedano tutti a primo impatto. L'altra cosa che non mi rende il flusso continuo è la parte di inserimento dei codici. Magari metti i più appetibili direttamente nel form e crea dei blocchi "flaggabili", altrimenti diventano almeno altri 3-4 clic che distolgono il tizio.. Spero di non aver detto idiozie. Salutissimi!
__________________ Esperto Seo |
| |||
| leggendo e rileggendo i vostri interventi ho capito che è da rifare ![]() mi sa che il prossimo passo sarà quello di guardare molte altre landing e farmi un'idea più precisa sulle "regole" di base da seguire. grazie a tutti per i preziosi consigli. |
| ||||
| Ciao Tymba, Secondo me ti devi mettere solo nei panni di un potenziale utente e sederti davanti a questa pagina e chiederti:"mi viene voglia di fare una determinata azione? Il mio occhio va li dove dovrebbe andare? Quanti elementi distraggono la mia attenzione dalla "call to action"?" Prova a fare un test con qualche tuo parente o amico che non sa nulla della tua attività e vedi come sposta il mouse all'interno della tua pagina e dove tende a cliccare, che movimenti fa... A presto! Martin
__________________ Ideasnextdoor |