![]() | |
|
| |||||||
| ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| ||||
| Ma te le pensi la notte ?? ![]() Dunque, ho avuto solo un'esperienza in questo senso, ma non ho i parametri per dire con certezza come stanno le cose. Un sito comprato da un tipo che affermava di fare X con adsense preso pari pari e trasferiti i medesimi contenuti su altro server e su un noto CMS, nessun lavoro di SEO e sostituzione del codice degli adsense e della loro posizione ha ottenuto in meno di una settimana 5 volte X. Come vedi i fattori che hanno provocato questo incremento possono essere più di uno, però l'aumento c'è stato a parità di contenuti e di posizionamento.
__________________ Vivi come pensi per non ritrovarti un giorno a pensare come hai vissuto. Fotografia Digitale | Viaggi nel Cassetto | Tarocchi Sei Promosso ? |
| ||||
| no, già questo cambia ogni considerazione . Dovrebbe essere tutto costante in tale analisi, specie la posizione, per capire se gli account abbiano una storia o meno in modo tale che le variazioni eventuali di guadagni, siano imputabili al mero cambiamento degli account.
__________________ |
| |||
| Quote:
![]() ti do il mio pub-id e lo metti nel sito in questione e vediamo se si guadagna meglio ![]()
__________________ il blog più inutile del web Vuoi conoscere nuovi amici? iscriviti su www.incontriescontri.it |