Forum Per Webmaster - Tutti Per Uno  
forum per webmaster Directory TPU foto galleria TPU Registrazione Regolamento TPU FAQ cerca nel forum contatta lo staff Lo staff di TPU

Vai indietro   Forum Per Webmaster - Tutti Per Uno > WebMarketing > ADV 360
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 18-02-2008, 03:37 PM
L'avatar di EmmeBar
EmmeBar EmmeBar non in linea
Admin

Data di registrazione: Jan 2007
Invia un messaggio tremite ICQ a EmmeBar Invia un messaggio tremite AIM a EmmeBar Invia un messaggio tremite MSN a EmmeBar Invia un messaggio tremite Yahoo a EmmeBar Invia un messaggio tremite Skype a EmmeBar
Predefinito Adsense ed aggiornamenti

Sto facendo un piccolo test, per capire come e quanto il solo aggiornamento di un blog influisca sul posizionamento e sulle visite.

Il test è iniziato ai primi di febbraio e lo porterò avanti per un tempo utile ad avere risultati attendibili, però nel frattempo ho notato una cosa che riguarda gli AdSense.

Ogni volta che aggiorno con un nuovo post le visite aumentano ed è giusto che sia così, ma non di tanto quanto aumentano gli introiti in assoluto da AdSense.

Mi spiego meglio, se le visite ed i click aumentano di un ipotetico 3% gli introiti raddoppiano, segno evidente che i click pesano di più.

Mi sono fatto l'idea che contenuto fresco equivalga ad avere annunci di inserzionisti che pagano di più.

Il test è condotto su 5 diversi blog, alcuni con Adsense altri senza, ma il dato che vi ho riportato si sta verificando e confermando ormai da 18 giorni: il giorno che faccio i nuovi post si verifica puntalmente la situazione che ho riportato.

Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa ?

Sei Promosso ?
  #2 (permalink)  
Vecchio 19-02-2008, 09:00 PM
L'avatar di Ryan Giggs 79
Ryan Giggs 79 Ryan Giggs 79 non in linea
Senior Member

Data di registrazione: Feb 2007
Predefinito

anche io sono giunto alle stesse identiche conclusioni dopo un paio di mesetti che ho seguito alcuni blog

Per riuscire nella vita basta tener presenti tre cose fondamentali: rappo è g.a.y, micky ti suggerisce sempre il contrario di quello che devi fare, le donne non possono capire/parlare di calcio.
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione