![]() | |
|
| |||||||
| ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| ||||
| Un caloroso benvenuto a Mr Yak che assume la guida della nuova sezione ADV 360. Il guadagno in internet a 360 gradi, una panoramica completa e ad alto livello di tutte le opportunità presenti nel web. Finalmente potrai dimostrare le tue competenze da Moderatore. Buon lavoro da tutto lo staff, so che ci sorprenderai con la tua professionalità. Un abbraccio, Chiara
__________________ ![]() "L'amore non vuole che compiersi" Gibran _________________________________________ Vuoi avere una promozione aziendale? ___________________________________ |
| ||||
| Buon lavoro Yak, in bocca al lupo per questa interessantissima sezione.
__________________ Fotografia Digitale | Viaggi nel Cassetto | Tarocchi Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione? |
| ||||
| In bocca al lupissimo Mr Yak
__________________ ![]() Non ho tempo per sanguinare Il sito di Pieru Internet per passione Guide di viaggio |
| ||||
| Ecco una cosa bella.... mi fa molto piacere questo acquisto. La maggior parte di quelllo che scriverà Yak mi troverà d'accordo al 100% così, oltre ad arricchire questo forum, mi risparmierò pure un mare di post ![]() Scherzi a parte, è un onore frequentare uun forum che ti abbia come mod... se poi aprono la sezione calcio in ot, lo sarà ancora di più.. ![]()
__________________ Realizzazione siti web Roma |
| |||
| ciao ragazzi, gray#zie a tutti. Ora sono in Austria a sciare, per cui fino a domenica sono a servizio ultra ridotto! Grazie a tutti per le belle parle, farö del mio meglio. A prestissimo Yak |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |