![]() | |
|
| |||||||
| ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| ||||
| scusate ma non è che stiamo facendo confusione tra adwords e adsense? perchè google dovrebbe farmi una fattura se è lui che paga me? Per quanto riguarda adwprds è vero, le fatture le si possono scaricare dal pannello, e in questo caso l'iva va versata come specifica lo stesso google.
__________________ Somewhere between the sacred silence and sleep: DISORDER! Realizzazione siti web Roma - corsi di informatica a roma |
| ||||
| Quote:
__________________ Fotografia Digitale | Viaggi nel Cassetto | Tarocchi Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione? |
| ||||
| Io fino ad ora avevo sempre ritenuto corretta l'interpretazione data a suo tempo qui che in sostanza diceva di applicare l'iva nella fattura fatta ad adsense (cercando di farsela pagare). Il 24/02 però è uscito sul sole un articolo, apparentemente ben documento, che arriva a una conclusione diversa dicendo che il ricavo adsense è escluso iva. Non ho trovato la versione online del documento per cui linko la scansione in pdf Non so quale interpretazione sia corretta. Forse entrambe, forse nessuna. Trovo comunque affascinante che in Italia persone diverse, assolutamente competenti possano arrivare conclusioni diverse per una questione pratica e relativamente semplice, non una questione etica o morale in cui ognuno ha il diritto di avere la propria opinione ![]()
__________________ ![]() Sono stato in chat con Asia Carrera. Internet è utilissimo, finalmente ho le prove. Non ho tempo per sanguinare Il sito di Pieru Article Marketing Metti lo spam alla berlina |
| ||||
| Come dice sempre un mio amico il problema sta nelle leggi che sono ancora Borboniche ![]()
__________________ Fotografia Digitale | Viaggi nel Cassetto | Tarocchi Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione? |
| ||||
| Immagino che abbiate già dato un'occhiata a questa pagina, ma non si sa mai ![]()
__________________ "Voglio abitare nel posto con la più bassa concentrazione di genere umano". Contenuti gratis | Recensioni siti | I miei Libri |
| ||||
| Quote:
Evidentemente loro possono permettersi di pagare un fornitore e dedurre il relativo costo, senza necessità di particolari pezze giustificative, se provi tu a fare una cosa del genere ai borboni di cui sopra viene un coccolone. Stiamo cmq andando ot
__________________ ![]() Sono stato in chat con Asia Carrera. Internet è utilissimo, finalmente ho le prove. Non ho tempo per sanguinare Il sito di Pieru Article Marketing Metti lo spam alla berlina |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tutti-per-uno.org/adv-360/2405-dubbi-fiscali-per-fatturazione-adsense.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| Forum Per Webmaster - Tutti Per Uno - Forum per Webmaster | This thread | Refback | 15-02-2008 15.06.28 | |