![]() | |
|
| |||||||
| ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| ||||
| Quote:
__________________ Web Directory || Federica Pellegrini || ora anche nel SeMPLICE mondo gastronomico... |
| ||||
| Beh, credo che l'osservazione di Yak voglia dire: se devi partire con un progetto, fallo bene senza disperdere le tue energie in dieci progetti. Nel senso: tu sei uno, e il tuo lavoro è dato da un tempo tot. Se il tempo lo dividi in dieci progetti, è chiaro che non puoi metter su dieci capolavori. Se invece ti concentri su uno, puoi tirar fuori grandi cose. Una volta decollato il primo progetto e i guadagni ad esso collegati, avrai le prime risorse finanziarie necessarie per farne partire altri e metterti al riparo dalle "fluttuazioni"... certo, se poi ti chiami Rupert e il capitale ce l'hai in partenza, allora fanne decollare 10.000 (ammesso che a quel punto ti interessi guadagnare col web )
__________________ Realizzazione siti web Roma |
| |||
| Micky il tuo discorso del rischio è, secondo me, giusto fino ad un certo punto. A livello teorico non fa una piega, questo è evidente, a livello pratico non penso sia come dici tu. Un sito GRANDE, che esiste da anni, totalmente white hat, non viene penalizzato. Forse esagero ma direi che non viene penalizzato MAI! Chiaro che se il gigante si basa su un esercito di Door, cloacking e link comprati il discorso cambia, ma in quel caso non parliamo di grandi progetti, ma di grandi bluff. Un sito da 20.000unici al giorno, pulito, con 10.000 unici che arrivano direttamente al sito ogni giorno digitando l'indirizzo nel browser, non sarà mai penalizzato. E più passa il tempo e più l'evoluzione degli algoritmi porta in questa direzione. Poi il mio discorso non vuol dire "1 solo sito tutta la vita", anzi. Io dico solo di non lasciare le cose incompiute. Portare il primo sito al massimo potrà richiedere un paio, forse anche 3 anni. Ma finito quello, con le risorse economiche generate, e il traffico che sarai (tu generico) in grado di veicolare GRATIS da un sito ad un altro, per portare al top il tuo secondo progetto ne basterà uno e mezzo di anni. E nel frattempo, se avrai lavorato bene, il primo sito sarà cresciuto ancora. E allora partirai con il terzo, per il quale ti basteranno sei mesi...e così via, verso forme di organizzazione/gestione sempre più complesse, stratificate, elevate...IMPRENDITORIALI! |
| ||||
| Quoto yak, ha messo in belle parole quello che volevo dire più sopra ![]()
| ||||
| ahaha glielo stavo proprio dicendo poco fa in pvt ![]() ![]() ![]()
| ||||
| che dire mr YAK.... ![]() |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |