![]() | |
|
| |||||||
| ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
| Personalmente no, almeno non ho esperienze dirette con loro. Sicuramente è un nome che gira da parecchio tempo nell'"ambiente", il che tendenzialmente significa che quanto meno pagano e pagano sempre...sul quanto paghino purtroppo non ho info, anzi, se il tuo amico poi fosse sì gentile da darci un responso su come si sta trovando sarebbe moooolto apprezzato ![]() cordialmente, Yak! |
| |||
| Il primo report solo pochi click pagati in media 0,11 euro (perchè i guadagni sono in sterline e pagano in euro)su sito finanza. Però troppi pochi click ancora per fare valutazioni. ti dirò in serata. Per i pagamenti sono abbastanza sicuro, si tratta di una società quotata al nasdaq non penso che siano problemi. Ciao Ultima modifica di Roby206 : 28-01-2008 a 11.48.40. Motivo: aggiunto info |
| |||
| |
| |||
| Il responso è positivo, per adesso. sembra una valida alternativa adsense, direi anche leggermente superiore in termini di guadagni, interessate la possibilità di personalizzare gli annunci, si può scegliere uno script in xml, php, asp o javascript, in pratica si hanno i link in una variabile e quindi permette una totale personalizzazione. a presto ciao |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |