![]() | |
|
| |||||||
| ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| ||||
| Quote:
Io in settimana ho fatto 115 click per 15,68 euro. Il CTR delle pagine quanto è?
__________________ "Voglio abitare nel posto con la più bassa concentrazione di genere umano". Contenuti gratis | Recensioni siti | I miei Libri |
| ||||
| Quote:
__________________ Somewhere between the sacred silence and sleep: DISORDER! Realizzazione siti web Roma - corsi di informatica a roma |
| ||||
| è quindi basso, il mio, nell'ultima settimana, è 1,58%.
__________________ "Voglio abitare nel posto con la più bassa concentrazione di genere umano". Contenuti gratis | Recensioni siti | I miei Libri |
| |||
| Quote:
16,23% siti di provenienza 68,75% motori di ricerca ![]() |
| ||||
| anche se non posso vedere il tuo sito, i problemi secondo me sono due: smart pricing e posizionamento degli slot adsense un po' a capocchia... 1,58% è proprio pochino, hai un 160x600 su colonna di destra? non voglio sbilanciarmi non avendo visto il caso concreto, ma secondo me i problemi che ti "afliggono" potrebbero essere questi :d
__________________ Somewhere between the sacred silence and sleep: DISORDER! Realizzazione siti web Roma - corsi di informatica a roma |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tutti-per-uno.org/adv-360/2058-adsense-paga-cos-poco.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| Forum Per Webmaster - Tutti Per Uno - Forum per Webmaster | This thread | Refback | 12-12-2007 11.56.03 | |