![]() | |
|
| |||||||
| ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| ||||
| Io sarò gnucco, ma non ho mica capito la domanda. Di che software parli? Che referal? |
| ||||
| oltre ai prodotti che vedi, proprio sotto Google Pack avevo un link che non portava a nulla con scritto accesso e controllo remoto di pc. Pensavo fosse un nuovo software che Google permetteva di pubblicare sul proprio sito. Il fatto è che il giorno dopo tutto è sparito. Forse lo metteranno a disposizione tra qualche tempo... ![]() ![]() |
| ||||
| Ah, capito. Non saprei. |
| ||||
| beh, però l'immagine che hai postato è quellla dei nuovi referral, che c'entra con questo fantomatico controllo remoto? non ne ho mai sentito parlare manco io che uso il pannello di adsense più dello specchietto retrovisore della mi macchina... ![]()
__________________ - Realizzazione siti web Roma Aggregati a Fryggs! oppure segnala il tuo sito su Pryggs! , fai come ti pare.. Per riuscire nella vita basta tener presenti tre cose fondamentali: rappo è g.a.y, micky ti suggerisce sempre il contrario di quello che devi fare, le donne non possono capire/parlare di calcio. |