![]() | |
|
| |||||||
| ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
| Ciao ![]() Ho un dubbio. Ho letto le regole di Adsense e ho visto che non posso mettere più di 3 annunci nella stessa pagina. Allora ho questo problema: se metto 3 annunci nella home del forum nella colonna destra, poi andando in una pagina interna del forum che ho altri 3 annunci tra i posts, a questo punto quelli della home nella colonna di destra non vengono visualizzati ( appunto perchè sarebbero 6 ). A me va benissimo perchè in questo modo, sono attivi quelli della home quando l' utente è nella home e si disattivano quando entri nelle pagine interne del forum per far visualizzare quelli tra i posts. Quello che volevo chiedervì è: Google mi penalizza perchè crede che voglio visualizzarne 6 ? Oppure non ci fa caso in quanto automaticamente ne disattiva 3 ? |
| ||||
| Quote:
Anzi, ti dirò: sperimentando mi son fatto bannare più di una volta da AdSense, e per molto meno, alcune volte anche senza una ragione apparente. Inutile dire che non c'è da aspettarsi spiegazioni ad un eventuale bann.
__________________ Oggi mi va un drink... |
| ||||
| Ci sono network che tirano sù 2/300 $ al giorno in modo fraudolento con click fasulli sugli annunci, e vanno avanti senza problemi; come ci sono domini bannati semplicemente perchè la loro linea editoriale non piaceva, pur non trattando argomenti proibiti dal regolamento: dipende. ![]() Comunque non so niente di una prima e-mail di avviso...
| ||||
| Quote:
Mi hanno chiesto di togliere gli adsense da un sito non gradito e mi hanno gentilmente lasciato qualche giorno di tempo (una decina mi pare). Li ho tolti e NON mi hanno bannato. Aggiunto: questo non vuol dire che questa mail sia obbligatoria: penso di avere avuto fortuna perchè onestamente avevano ragione a chiedere la rimozione degli adsense.
__________________ ![]() Non ho tempo per sanguinare Beata solitudo, sola beatitudo Il sito di Pieru Article Marketing Metti lo spam alla berlina |
| |||
| Beh io in effetti ho scritto quella cosa perchè da tempo sempre più spesso si sente parlare di queste mail "warning" da parte di adsense. E' successo anche in alcuni casi di click non validi. Zau! |
| ||||
| A questo punto potrebbe essere plausibile che questo riguardo sia riservato a chi ha più siti sotto il medesimo account, dunque ad account sui quali un ban potrebbe arrecare grossi danni? O semplicemente si torna sempre lì: Google è un'azienda; preferisce avvisarti e continuare a farti guadagnare piuttosto che bannarti e smettere di guadagnare anche lei.
| ||||
| Quote:
Per risolvere il dubbio credo si potrebbe semplicemente provare a scrivere all'assistenza esponendo chiaramente il problema. Magari sono stato fortunato ma io ho sempre ricevuto risposta.
__________________ ![]() Non ho tempo per sanguinare Beata solitudo, sola beatitudo Il sito di Pieru Article Marketing Metti lo spam alla berlina |
| ||||
| secondo me avvertono quelli che li fann guadagnare.. ora non per fare i conti in tasca a pierper carità, ma chi si prenderebbe la briga di mandare una mail di avviso ad un sito che fa 5 dollari al giorno? ![]()
__________________ Somewhere between the sacred silence and sleep: DISORDER! Realizzazione siti web Roma - corsi di informatica a roma |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tutti-per-uno.org/adv-360/1907-pi-di-3-annunci-adsense.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| Forum Per Webmaster - Tutti Per Uno - Forum per Webmaster | This thread | Refback | 29-11-2007 09.36.22 | |