![]() | |
|
| |||||||
| ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| ||||
| Controllando chi è online ho visto che c'era lo spider di AdSense, ora credo che sia chiaro a tutti che quì Adsense non c'è, e vi assicuro che nemmeno ci abbiamo mai provato ad inserirlo. Ecco allora che nasce la domanda. Qualcuno ha qualche ipotesi in proposito ?
__________________ Fotografia Digitale | Viaggi nel Cassetto | Tarocchi Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione? |
| ||||
| utente che usa opera (o qualcosa di simile) in versione con adsense?
__________________ ![]() Non ho tempo per sanguinare Il sito di Pieru Internet per passione Guide di viaggio |
| ||||
| un sito che linka tpu lo fa in una parte di una sua pagina vicina agli annunci adsense? po' esse?
__________________ Somewhere between the sacred silence and sleep: DISORDER! Realizzazione siti web Roma |
| ||||
| A pensarci bene una volta avevo un plugin per FireFox che mostrava i *possibili* annunci per il sito in cui si stava navigando, magari qualcuno che ha visitato tpu lo aveva attivo. Se lo ritrovo e se lo posso mettere nella versione MAC faccio una prova, così mi levo il dubbio.
__________________ Fotografia Digitale | Viaggi nel Cassetto | Tarocchi Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione? |
| |||
| Non è il primo caso che vedo. in alcune statistiche di siti web, avevo visto passare altre volte lo spider di adsense... solo che non ho mai capito il motivo ![]() E se fosse perchè qualcuno apre una pagina di tpu in un frame in cui magari nella parte superiore del frame sono contenuti gli adsense? Un pò come fanno i siti dei tutorial...
__________________ il blog più inutile del web Vuoi conoscere nuovi amici? iscriviti su www.incontriescontri.it |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |