Forum Per Webmaster - Tutti Per Uno  
forum per webmaster Directory TPU foto galleria TPU Registrazione Regolamento TPU FAQ cerca nel forum contatta lo staff Lo staff di TPU

vai indietro   Forum Per Webmaster - Tutti Per Uno > WebMarketing > ADV 360

ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web.

chiudi la discussione

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 31-10-2007, 17.22.48
Banned

Registrato al forum dal: 29-04-2007
predefinito Login univoca per Google AdWords e AdSense?

Ciao,

non so se è un problema comune a tutti, ma la mia login Google che uso anche per AdWords, non posso usarla per AdSense.

Ho scritto anche all'assistenza di google spiegando il problema e chiedendo di fare lo stesso login per tutti i servizi, dalla mia email Yahoo e mi è stato risposto così:

Quote:
Purtroppo, non siamo in grado di aggiornare il suo login AdSense a un account Google o a un indirizzo Gmail, in quanto al momento il nostro sistema non supporta questo tipo di modifica. Ci scusiamo per l'inconveniente e la ringraziamo per la pazienza dimostrata durante la fase di estensione di questa opzione ai publisher AdSense. Se preferisce, può tuttavia aggiornare il suo login AdSense a un indirizzo non Gmail. Risponda a questa email indicando l'indirizzo email desiderato nel corpo del messaggio e noi ci occuperemo al più presto della sua richiesta. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione.
E poi:

Quote:
Se desidera modificare i dati d'accesso del suo account la invitiamo a fornire un indirizzo email non associato con altri servizi Google o Gmail. Risponda a questa email indicando l'indirizzo email desiderato nel corpo del messaggio e noi ci occuperemo al più presto della sua richiesta.
Insomma, sembra che non sia possibile associare insieme questi servizi.
E' così anche per voi?

Fino ad ora io ho usato Firefox per AdWords e Internet Explorer per AdSense, ma poi ho installato una estensione di Firefox per leggere AdSense in tempo reale e quindi volevo usare entrambi i login da li.

Speranzoso in un vostro aiuto per risolvere la situazione, vi saluto!

Ultima modifica di EmmeBar : 31-10-2007 a 17.33.38. Motivo: firma farlocca :)
  #2 (permalink)  
Vecchio 31-10-2007, 17.30.03
L'avatar di micky
Moderatore Apocalittico Millenario

Registrato al forum dal: 01-02-2007
ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghisirds Visualizza il messaggio
Speranzoso in un vostro aiuto per risolvere la situazione, vi saluto!
Ciao carissimo ,

trovi tutte le risposte del caso in questo link
  #3 (permalink)  
Vecchio 31-10-2007, 17.31.58
L'avatar di EmmeBar
Admin

Registrato al forum dal: 19-01-2007
Inserzione Blog: 1
Invia un messaggio tremite ICQ a EmmeBar Invia un messaggio tremite AIM a EmmeBar Invia un messaggio tremite MSN a EmmeBar Invia un messaggio tremite Yahoo a EmmeBar Invia un messaggio tremite Skype a EmmeBar
predefinito

Ciao Ghisirds,

forse ti è sfuggita una discussione che ti riguarda, ma certo, occupato come sei a copiaincollare e spammare firme non ne avrai avuto il tempo, adesso ti chiudo la discussione, poi ti edito la firma farlocca in seguito se vuoi potrai rispondere nel thread che ti ho indicato, infine domani ti banno

Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione?
chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione