![]() | |
|
| |||||||
| ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web. |
![]() |
| | LinkBack (2) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Un conto è se mi arriva uno e mi dice che ne pensate di questo, un'altro conto è se invece mi dice questo è fantastico, nel secondo caso se permetti iniziano a drizzarmisi le antenne, e deve essere così, apri un forum fatti un centinaio di utenti e poi mi racconti se non viene anche a te la presupponenza da admin Ora direi che la discussione per quanto mi riguarda è esaurita, ti ho detto come la penso, rispetto il fatto che tu non la pensi allo stesso modo ed alla fine se vuoi metterci dei soldi sono i tuoi, quindi puoi farci quel che vuoi. Tu però non pretendere che non sia scettico e critico sul valore dell'iniziativa, tanto più che affermi non essere roba tua.
__________________ Fotografia Digitale | Viaggi nel Cassetto | Tarocchi Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione? |
| ||||
| Bella ed accesa discusione. ![]() Per come la vedo io, questa agenzia potrebbe tranquillamente avere una serie di server sparsi un pò in tutto il mondo che generano finti accessi con ROBOT/SPIDER scritto ad HOC per far visite a propri "clienti" ogni X secondi. A te sembrano utenti, ma in realtà sono solo fantasmi. Bisognerebbe vedere se poi questi accessi veri o presunti generano soldi. Esempio vendite. Nella vita reale nessuno regala nulla per nulla. IDEM in quella virtuale. Onestamente è più facile e produttivo craere uno SPIDER che metter in piedi un network. Se hanno un loro network, non credono che abbiano problemi a darti un elenco approfondito di dove ti promuovono. Ad ogni modo la proposta mi sembra da "mercato rionale" : tipo 3 mutande a soli 2 euro. Poi al primo lavaggio .... ![]() ![]() ![]() Ciaoooooooooooooooooooo
__________________ OKvino - il mio blog sul mondo del vino |
| ||||
| IHMO dirottano traffico da hijacked domain di qualsisasi tipo e TLD.
__________________ Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani ![]() Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio. Bluermes-SitoPresto |
| |||
| Beh il target di utenza è tutt'altro che esperto...quarant'enni e oltre ad ogni modonn credo scappi nessuno per un ads...no? per me è poi un aseprimento ho motli siti in giro fatti da me...quindi potrei espandere la cosa...boh vediamo... |
| |||
| bisogna anche un pò vedere che visite sono...se è gente che arriva sul tuo sito e chiude subito infastidito per il redirect o altre porcate google potrebbe benissimo interpretare questo "evento" come risultato di totale inutilità del sito... ![]() |
| |||
| Wow...mi sono appena iscritto al forum e mi sono appassionato a questa discussione!! Beh questo è dovuto al fatto che ho letto un post uguale in un altro forum ed anch'io ero curiosissimo sul servizio. Ora faccio un test con il mio sito e poi vi faccio sapere.
__________________ MPcatalogo.com P.S: il mio Sito offre una interessante Guida Business Online Gratuita |
| |||
| Quote:
Senza entrare nel merito della provenienza delle visite che ti passa questo sistema faccio solo una considerazione più generale: se 1000 delle loro visite possono davvero generare un utile che consenta a chi le riceve di portare a casa più dei due euro che ha speso, perchè non se le usano direttamente loro per quadagnare più dei due euro che gli daresti tu? Se a questa domanda dai l'unica risposta che (a me) pare sensata il ragionamento può finire qui. Quanto alla popolarità che il sito riceve e che secondo te rimane anche dopo... beh aspetta che diventi novant'N (anche questo si scrive così) e poi forse ci crederò.
__________________ Immagini Rally |
| |||
| Ciao, ho provato il servizio di redtraffic. Che dire, le visite sono arrivate ed anche uniche, ma... Ma non servono assolutamente a niente! Mi spiego meglio: nel mio sito offro una guida gratuita e per averla è necessario iscriversi ad un autorisponditore che invia i link da dove è possibile scaricarla. Il sito è nuovo e con un po' di promozione gratuita, iscrizione nelle directory, post sui forum e (poche ma ci sono) dai motori di ricerca, ricevo 20 visite al giorno. Mediamente ricevo 3 iscrizioni, quindi 1 ogni 7 visite (non male credo...). Ora, visto che grazie a redtraffic ho ricevuto 400-500 visite al giorno, ma il numero di iscrizioni non è cambiato di nulla (proprio di niente!!!), concludo che sono visite finte....tipo quelle ricevute dai circuiti autosurf! Quindi questo servizio può servire per "credere" che il tuo sito riceva un sacco di visite, ma in realtà è uno spreco di soldi, anche se pochi...
__________________ MPcatalogo.com P.S: il mio Sito offre una interessante Guida Business Online Gratuita |
| ||||
| Era quello che in molti sospettavamo, grazie per il feedback mpcat ![]()
__________________ Fotografia Digitale | Viaggi nel Cassetto | Tarocchi Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione? |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tutti-per-uno.org/adv-360/1518-help-1000-visite-2-euro-ho-fatto-una-cavolata.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| Red Traffic - PixelPage - Pagina 2 - ForumWebmaster.it | This thread | Pingback | 30-10-2007 16.55.53 | |
| Forum Per Webmaster - Tutti Per Uno - Forum per Webmaster | This thread | Refback | 06-10-2007 20.17.36 | |