Forum Per Webmaster - Tutti Per Uno  
forum per webmaster Directory TPU foto galleria TPU Registrazione Regolamento TPU FAQ cerca nel forum contatta lo staff Lo staff di TPU

vai indietro   Forum Per Webmaster - Tutti Per Uno > Internet Marketing > ADV 360

ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web.

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 03-10-2007, 14.56.27
L'avatar di marasma
Senior Member

Registrato al forum dal: 09-02-2007
predefinito

Ma io mi domando come possano garantire certe cifre.. Va bene fino a che hanno 5 o 6 siti/campagne da gestire.. Ma se un giorno diventassero 10/100/1000 siti.. Bah..

Poi ad esser sincero, imho, di quei visitatori che ti arrivano, il 90% non è affatto interessato al sito proposto.. quindi sono visitatori "inutili"..
Rispondi quotando
  #12 (permalink)  
Vecchio 03-10-2007, 15.20.27
Junior Member

Registrato al forum dal: 02-10-2007
predefinito

Allora..le visite vengono dal loro sito..ma sono effettivamente conteggiate come uniche. Il sistema di stats è quello del mio hosting...
Credo che sul loro network abbiano tipo un circuito di banner popup e simili...
Ad ogni modo se uno vuole le 1000 visite gratis basta che manda una mail a loro dicendo che ha avuto l'"invito" da me (www.mediaimmobiliare2.com)

X:Admin...
Se credi sia spam cancella la discussione, a me non cambia molto, io sono uno studente che fa siti web saltuariamente per guadagnare due lire...non una azienda con circuiti simili...era solo una segnalazione...se vuoi ci conosciamo di persona così stai più tranquilllo/a...
Ma poi perchè tutti gli admin sono così presupponenti?????Mica vendo nulla!!!!Anzi, volevo far un piacere agli utenti, visto che spesso mi sono rifatto a questo forum(anche ad altri..) per spunti e idee......mi sto pentendo....
Rispondi quotando
  #13 (permalink)  
Vecchio 03-10-2007, 15.22.35
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marasma Visualizza il messaggio
Ma io mi domando come possano garantire certe cifre.. Va bene fino a che hanno 5 o 6 siti/campagne da gestire.. Ma se un giorno diventassero 10/100/1000 siti.. Bah..

Poi ad esser sincero, imho, di quei visitatori che ti arrivano, il 90% non è affatto interessato al sito proposto.. quindi sono visitatori "inutili"..
Boh, sarannno inuitili ma il pagerank di Google sale....specie se fai 10000 al mese....sono 15 euri alla fine...Se metti tipo degli ads o payperimpression guadagni.....
Rispondi quotando
  #14 (permalink)  
Vecchio 03-10-2007, 15.39.48
L'avatar di Ludus
Moderatore Saturo

Registrato al forum dal: 20-01-2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex1982 Visualizza il messaggio
se vuoi ci conosciamo di persona così stai più tranquilllo/a...
Avendo una foto di una ragazza e un nome femminile (Kya) mi sembra sia una lei

Quote:
Ma poi perchè tutti gli admin sono così presupponenti?????Mica vendo nulla!!!!Anzi, volevo far un piacere agli utenti, visto che spesso mi sono rifatto a questo forum(anche ad altri..) per spunti e idee......mi sto pentendo....
Il compito di un Admin è anche quello di controllare la correttezza delle discussioni.
Sono stato io a far presente il tuo post, perché così come era stato scritto sembrava spam.
Se poi non lo è tanto meglio.
"Il matrimonio è una multipla operazione matematica: genera un'addizione dei membri della famiglia, una sottrazione della libertà dell'individuo, una moltiplicazione dei suoi problemi e una divisione dei suoi beni".

Contenuti gratis | Recensioni siti | Realizzazione siti internet a Roma
Rispondi quotando
  #15 (permalink)  
Vecchio 03-10-2007, 16.29.06
L'avatar di marasma
Senior Member

Registrato al forum dal: 09-02-2007
predefinito

Quote:
Boh, sarannno inuitili ma il pagerank di Google sale....specie se fai 10000 al mese....sono 15 euri alla fine...Se metti tipo degli ads o payperimpression guadagni.....
No certo, quello è ovvio.. Anche se va detto che 10000 al mese non sono tantissime per una buona campagna ads

Ma se pensi ad esempio a persone che creano siti per vendere prodotti che vanno dai un tot di euro in su.. Saprai che i "visitatori in più", non sono molto utili se non veramente interessati all'acquisto, e che la campagna ads non può certo dare guadagni abbastanza per riprendere i soldi, dei prodotti non venduti..
Rispondi quotando
  #16 (permalink)  
Vecchio 03-10-2007, 16.30.48
Junior Member

predefinito

Già vero..amministratrice...comunque nn era spam, ad ogni modo pare che io non sia l'unico a proporre...in molti altri forum che ho visto parlano di questi 1000 gratis, probabilmente proprietari di altri siti che come me nn hanno motivo di tenersi visite che nn possono utilizzare...
Rispondi quotando
  #17 (permalink)  
Vecchio 03-10-2007, 16.49.46
Junior Member

predefinito

ma anche fare un anno a 100000 al mese...poi ti garantiscono un pagerank mantenibile anche con meno(sei sui motori di ricerca ormai ai primi posti)
Quindi investi per un anno e poi va da sè...
Beh io intanto provo....
Rispondi quotando
  #18 (permalink)  
Vecchio 03-10-2007, 19.42.51
L'avatar di EmmeBar
Admin

Registrato al forum dal: 19-01-2007
Inserzione Blog: 1
Invia un messaggio tremite ICQ a EmmeBar Invia un messaggio tremite AIM a EmmeBar Invia un messaggio tremite MSN a EmmeBar Invia un messaggio tremite Yahoo a EmmeBar Invia un messaggio tremite Skype a EmmeBar
predefinito

Quote:

Se credi sia spam cancella la discussione, a me non cambia molto, io sono uno studente che fa siti web saltuariamente per guadagnare due lire...non una azienda con circuiti simili...era solo una segnalazione...se vuoi ci conosciamo di persona così stai più tranquilllo/a...
Ciao Alex 1982,

Comincio col risponderti a questo pezzo, poi entro nel merito di ciò che affermi.

Gli admin dei forum non sono presupponenti, sono, loro malgrado, abituati a furbetti che piazzano link a destra e a manca per prendersi PR e visite aggratis, più aggratis che di due euro .

Se si lasciassero fare tutti, allora i forum sarebbero pieni di spam (alcuni lo sono).

Ora tu ti sei posto con un sano(?) entusiasmo, non hai messo nemmeno il link attivo, e questo potrebbe, dico potrebbe, essere indice del fatto che davvero non vuoi spammare, però poi te ne esci con altri post dove il link lo metti e bello attivo. (tranquillo che a scanso di equivoci mi metto lì e li disattivo io )

Ora se il sito linkato non è il tuo, il fatto che ti tolgo i link non dovrebbe farti ne caldo ne freddo, poi se veramente sei uno studente che fa i siti per hobby e con quel sito non c'entri nulla lascia che provo a spiegarti il mio punto di vista sulla questione.

Allora, 1000 visite son mille persone che consumano la banda di un sito, possono essere 1000 utenti come possono essere 1000 popunder o mille redirect o mille altre cose.

I proprietari del sito non scrivono da dove vengono generate quelle visite, per quello che ne so io potrebbero arrivare da qualunque parte e non portare minimamente vantaggi al sito che le riceve.

Se son così certi del loro rivoluzionario sistema, perchè non ci spiegano, nel sito dove ci chiedono soldi in cambio di visite, da dove queste visite vengono, come vengono inviate (banner, link testuali, redirect, popunder, popup, Spirito Santo ? )

Ti assicuro che me lo sono letto bene ieri, e non ho trovato nessuna di queste indicazioni.

Veniamo ora alla tua affermazione secondo la quale il PR cresce .....

A parte il fatto che il PR ormai è assodato che alla fine contribuisce solo in minima parte al ranking di una pagina, a parte il fatto che è assodato che la "barretta verde" non dice il vero, come fai a sapre che davvero lo aumenta, tu hai forse la toolbar che mostra le variazioni di PR in tempo reale ? se è così dimmi dove l'hai presa che la mia si aggiorna quando lo aggiorna Google, cioè ogni tot mesi.

Se davvero aumenta il PR allora deve trattarsi di link puliti che passano PR, se così fosse, perchè non lo scrivono ??

E poi una volta finita la campagna ? il PR automaticamente ed immediatamente che fa scende ai livelli precedenti ? oppure lor signori son stati così bravi da fare in modo che togliendo link non si perda PR, se ci son riusciti allora avvero meritano il premio SEO dell'anno, tanto di cappello.

Ora invece veniamo ad un discorso più generale, comprare visite si può ?

Certo che si può !!

Ma per averne benefici come devono arrivare al sito ?

Ecco quà diventa un pelo più complesso .....

Alcuni pagano i navigatori per visitare siti, più ne visitano e più riscuote il navigatore. Pensate davvero che uno di questi visitatori veda il vostro sito ? che clicchi sugli adsense (che poi non ammette visite generate in automatico se non erro)

Visite tramite pop-under lo dice la parola stessa finestre che si aprono sotto la principale, credete davvero che qualcuno si prenda la bega di guardare il vostro sito ?

Tramite popup ecco quà qualcuno, se davvero interessato, può essere che veda il sito e magari converta pure.

I visitatori di un sito se ci arrivano perchè costretti convertono davvero meno di poco, quindi anche se son solo due euro, a meno che le visite non siano un minimo in target e, soprattutto, spontanee , son due euro buttati via, meglio prendersi due caffè o metterli via per comprare qualcosa di più utile.

Poi ognuno può far quel che vuole, solo che non può trarre in inganno utenti poco smaliziati, e soprattutto non lo può fare se non spiega bene come lo fa.

Lavorare, studiare, testare, scrivere contenuti, sbagliare ..... questo serve per un sito decente, se poi si continua e si ha un po' di fortuna magari prima o poi si ha pure un sito popolare, altrimenti ci si dovrà accontentare di un bel sito che funziona e ci fa incassare qualcosa.

Dal 1998 son su internet e son passate centinaia di idee meravigliose e fantasiose, però come ho detto, son passate e non hanno lasciato traccia.

Poi fate come vi pare ancora c'è chi manda i soldi al Console Nigeriano, contenti loro

Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione?
Rispondi quotando
  #19 (permalink)  
Vecchio 04-10-2007, 01.32.50
Junior Member

predefinito

Beh in effetti come facciano esattamente nn lo so ....dovrei chiedere
Ad ogni modo è possibile anche prendere visite "targettizzate e italiane"
Quindi anche se tramite redirect trovi gente che è interessata e capisce quello che scrivi.
poi a me nemmeno interessa..ho intenzione di attivare delle campagne di pay per impression e pay per click,
Senza contare che comunque un tot di visite aumentano la visibilità nei vari motori di ricerca, quindi un minimo di vistie restano.
Vabè il sito per cui l'ho fatto poi è pure inutile era più curiosità che alltro...
Vabè cmq fa quel che promette e che volevo.
Ad ogni modo se bastasse un link attivo per farsi bannare anche la Chiara sul sito di aicel doveva essere bannata quando ha esposto il sito di R.G.???
Anche quello era un "malcelato tentativo"?
O lei e lei sola è in buona fede??
Rispondi quotando
  #20 (permalink)  
Vecchio 04-10-2007, 01.40.42
L'avatar di kya
kya kya non è in linea
Admin sensibile

Registrato al forum dal: 19-01-2007
ubicazione: Lombardia
predefinito

Quote:
Ad ogni modo se bastasse un link attivo per farsi bannare anche la Chiara sul sito di aicel doveva essere bannata quando ha esposto il sito di R.G.???
Anche quello era un "malcelato tentativo"?
O lei e lei sola è in buona fede??
Ti invito a finire qui la tua sterile polemica.
L'arguzia delle tue provocazioni si commenta da sola.

L'amore non vuole che compiersi Gibran

Vuoi aprire un e-commerce?

Cosmetici naturali
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione