Forum Per Webmaster - Tutti Per Uno  
forum per webmaster Directory TPU foto galleria TPU Registrazione Regolamento TPU FAQ cerca nel forum contatta lo staff Lo staff di TPU

vai indietro   Forum Per Webmaster - Tutti Per Uno > Internet Marketing > ADV 360

ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web.

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 29-08-2007, 13.32.39
L'avatar di soragni
Junior Member

Registrato al forum dal: 19-08-2007
Invia un messaggio tremite MSN a soragni Invia un messaggio tremite Skype a soragni
predefinito Su e giù con Adsense

ciao ragazzi!
inizio i mei contributi seri in questo post con l'inserimento di un mini studio (del tutto personal) su adsense e di un effetto che ha avuto nel periodo di ferragosto...

vorrei chiedere ai mod se è possibile lasciare un indirizzo web, altrimenti lo trovate nel link in firma... fatemi sapere e nel caso, posto qui un veloce riassuntino delle mie conclusioni...

ps: può ritornarvi utile anche nel caso vogliate sperimentare adsense con nuove parole o campagne e non volete sitruggervi il portafolio...ciao ciao!
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 29-08-2007, 14.49.43
L'avatar di EmmeBar
Admin

Registrato al forum dal: 19-01-2007
Inserzione Blog: 1
Invia un messaggio tremite ICQ a EmmeBar Invia un messaggio tremite AIM a EmmeBar Invia un messaggio tremite MSN a EmmeBar Invia un messaggio tremite Yahoo a EmmeBar Invia un messaggio tremite Skype a EmmeBar
predefinito

Posta pure il link, così lo trovano prima

anzi, lo metto direttamente io :

http://soragni.it/blog/2007/08/28/ad...opra-la-media/

Trovo il tuo studio molto ben fatto, e posso dire che anche a me spesso e non solo a ferragosto capita di ritrovarmi sui siti degli annunci che "pagano" in maniera anomala, scoprire il perchè credo sia piuttosto complicato, probabilmente non ci arriveremo mai, però provare afarlo nelò frattempo ci può aiutare a capire meglio come funziona.

Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione?
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 29-08-2007, 15.46.31
L'avatar di soragni
Junior Member

Invia un messaggio tremite MSN a soragni Invia un messaggio tremite Skype a soragni
predefinito

grazie emmebar...

bè... ricordo sempre che google alla fine è un'azienda e che alla fine dell'anno ha dei soci che richiamano una certa parola... "utile"...

diciamo che segreti sempre ne rimarranno e ci saranno... non avrebbe senso fare altriementi...

mi sono basato sul periodo di ferragosto perchè in tanti hanno visto aumentare i guadagni proprio in quel periodo.... si dovrebbe fare una specie di statistica con più utenti e alla lunga stabilire, in base ai risultati, cosa ritiene importante google...

se vuoi, mi rendo disponibile per effettuare una ricerca con la collaborazione di tutto il forum ed anche esterni, così da fare un resoconto più veritiero sui criteri utilizzati per aumentare/diminuire i guadagni...

ps: forse qualche espertone avrà già fatto cose simili e saprà già il risultato o le risposte... me ne scuso in anticipo... non sto copiando, ma semplicemente sto cercando di fare qualcosa di utile... prima di tutto per me... poi se ne ho il tempo e le capacità poterò pubblica ogni mia valutazione a disposizione di tutti per la pubblica critica e se fatta male anche pubblica fucilazoine... leggere risultati su un foglio, non mi sarà mai utile come impegnarmi a raccogliere dati, valutarli, rivalutarli, trarre conseguenze, trarre conclusioni... cerco sempre di fare cose originali e alla mia portata... poi naturalmente c'è chi è più esperto di me che sa già tutte le risposte ed è giusto che sia così...

(scusate: mini sfogo personale su cose che sto leggendo di recente)
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 29-08-2007, 15.52.14
L'avatar di EmmeBar
Admin

Registrato al forum dal: 19-01-2007
Inserzione Blog: 1
Invia un messaggio tremite ICQ a EmmeBar Invia un messaggio tremite AIM a EmmeBar Invia un messaggio tremite MSN a EmmeBar Invia un messaggio tremite Yahoo a EmmeBar Invia un messaggio tremite Skype a EmmeBar
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da soragni Visualizza il messaggio

se vuoi, mi rendo disponibile per effettuare una ricerca con la collaborazione di tutto il forum ed anche esterni, così da fare un resoconto più veritiero sui criteri utilizzati per aumentare/diminuire i guadagni...

e perchè no ?

vediamo se qualcuno ha voglia di partecipare io ci sono

Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione?
Rispondi quotando
  #5 (permalink)  
Vecchio 30-08-2007, 02.24.54
L'avatar di marasma
Senior Member

Registrato al forum dal: 09-02-2007
predefinito

io, molto curioso, mi unisco volentieri

Che poi tra l'altro proprio oggi sono arrivato al massimo guadagno quotidiano, pur non ricevendo tantissime visite
Rispondi quotando
  #6 (permalink)  
Vecchio 30-08-2007, 13.10.37
L'avatar di soragni
Junior Member

predefinito

si riesce a dare rilevanza al post, così che tutti riescano a leggerlo, per attirare un po più di personcine?

ps: ma perchè non ricevo le notifiche di nuovi post, nonostante abbia spuntato la voce ricevi notifica immediata?
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione