![]() | |
|
| |||||||
| ADV 360 Advertising professionale, discussione sui metodi pubblicitari avanzati nel web. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| ||||
| Ho cominciato a mettere qualche annuncio adsense sui miei siti. Attualmente sono su sei. Diciamo che conto da quest'anno, da quando piano piano hanno avuto visibilità. Ebbene il guadagno è di 50 dollari di dollari in totale più alcuni spiccioli. Non miro certo ad arricchirmi, ma vorrei sapere come gestite voi gli adsense, se sbaglio io in qualcosa, se i vostri guadagni sono scarsi come i miei o hanno una certa rilevanza.
__________________ "We live in a post-branded world." - Jonathan Salem Baskin. Contenuti gratis | Recensioni siti | Realizzazione siti internet a Roma Ultima modifica di EmmeBar : 14-06-2007 a 11.47.22. Motivo: correzione |
| ||||
| cartooning.it libridaleggere.it romavissuta.it islanda2006.it speloblog.it
__________________ "We live in a post-branded world." - Jonathan Salem Baskin. Contenuti gratis | Recensioni siti | Realizzazione siti internet a Roma |
| ||||
| Quote:
Quote:
__________________ "We live in a post-branded world." - Jonathan Salem Baskin. Contenuti gratis | Recensioni siti | Realizzazione siti internet a Roma |
| ||||
| quindi si agisce dal codice adsense sito per sito?
| ||||
| Praticamente prima di darti il codice da inserire, ti chiede se vuoi usare i criteri di monitoraggio.. Se vuoi usarli, gli da un nome, e controlli come quell'annuncio / quegli annunci vengono cliccati.. Il criterio di monitoraggio lo puoi usare anche per siti diversi, ma non è molto utile.. L'utilità del criterio la sfrutti nell'usare un determinato annuncio in una singola pagina di un sito.. Spero di essermi spiegato un pochino.. In italiano ho un 6 risicato ![]() ![]() ![]() ![]() |
| ||||
| Quote:
I questo modo posso vedere quanto mi rende un sito al mese o una singola pagina.
| |||
| Quote:
La logica è quella di individuare la ( o le) soluzioni maggiormente performanti per poterle poi adottare nel resto del sito. Poi Ludus, a livello di numeri e cifre, è un discorso estremamente soggettivo...come tu stesso dici non miri al guadagno, per cui va benissimo così. Il taglio dei tuoi siti è decisamente poco commerciale (tanto di cappello), e questo si riflette ovviamente sulla sistemazione degli annunci e sul modo di porli...insomma si vede che non ci vuoi diventare ricco! ![]() Forse su libridaleggere si potrebbe calcare un po' la mano...ma è solo una mia idea. Complimenti per il traguardo raggiunto, sono soddisfazioni piccole ed immense allo stesso tempo...mi pare ieri che ho fatto il mio primo euro in un giorno e i miei primi 100 unici... ![]() |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tutti-per-uno.org/adv-360/1002-i-miei-primi-50-dollari-con-adsense.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| Tutti Per Uno - Forum per Webmaster | This thread | Refback | 16-06-2007 11.32.48 | |