Visualizza un messaggio singolo
  #40 (permalink)  
Vecchio 03-07-2007, 12.54.37
L'avatar di must
must must non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 22-02-2007
Invia un messaggio tremite MSN a must
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alessio Visualizza il messaggio
Tornando seri per un attimo: Andrea, tu per caso proponi qualcosa in merito? Qualche test? Qualche idea?

Non vorrei dover rinunciare anche a questa opportunità di arricchimento del mio purtroppo misero bagaglio culturale nell'ambito del web marketing.
un abbozzo di idea potrebbe basarsi sull'offrire qualcosa di tangibile senza chiedere nulla in cambio.
attenzione, però: il chiedere nulla in cambio non va preso troppo letteralmente. qualcosina chi "partecipa" dovrà pur farla, ma nulla di forzato.

se volessimo restare nell'ambito alimentare, si potrebbe ipotizzare un "contest" per chi inventa la ricetta migliore con un ingrediente (chi ha detto 'nduja?). i partecipanti inviano la loro ricetta originale che preveda l'uso della 'nduja, ed una giuria composta da 5 foodblogger deciderà quali sono le 3 ricette migliori. a questi 3 verranno assegnati 3 premi (di modico valore, e possibilmente a tema).

e basta.

forse non farebbe il buzz dei casi in esame, ma ne farebbe e sarebbe un buzz al 100% positivo. non avresti un feedback positivo dai 90 che sperano di vincere 3 casse di birra e un feedback negativo dal resto del mondo.

Quote: