Scusate se rispondo non quotando, ma ho visto che più o meno tutti avete risposto invitandomi alla calma.
Per prima cosa vorrei dire che sono ben conscio che i forum si sviluppano in modo lento se vogliono avere successo (ho avuto una esperienza come aiuto-admin, ed è stata devastante, di quelle che sprechi una quantità industriale di tempo per aver nessun risultato). E per primo dico che non mi piacciono i forum troppo grandi, perchè si perde il giusto contatto con l'intero forum.
Io stavo semplicemente dando una mia opinione. Poi, non essendo ai vertici, non posso sapere che lo stavate già pensando!!!
Comunque, io immagino che alcune sezioni, come avete detto, siano realmente utili.
E quindi, come avete fatto voi, anche io ne consiglio una: sarebbe utileuna che possa aiutare gli utenti che hanno dubbi su codici e programmazione. In fondo, se tutti lavoriamo direttamente sul codice, prima o poi un dubbio può normalmente sorgere, anche se si è i migliori programmatori del mondo. E quindi, perchè far si che alcuni utenti debbano cercare altri forum per risolvere questi dubbi??
Vabbè, poi sono solo idee dell'ultimo arrivato.
ciaO |