Visualizza un messaggio singolo
  #20 (permalink)  
Vecchio 02-07-2007, 15.12.19
L'avatar di lafra
lafra lafra non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 01-02-2007
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ranius Visualizza il messaggio
Come moderatore ho pensato anch'io a questi problemi, così come hanno fatto tutti i miei colleghi... il problema è proprio quello del tempo in più personalmente preferisco un forum piccolo ma di qualità che non avere 300 sezioni perdendo molta qualità in quanto bisogna ogni volta vedere chi modera quell'area, che le modera un'altra, quanto tempo questi hanno a disposizione eccetera eccetera
Ciao a tutti, anch'io sono d'accordo con il fatto che "piccolo è meglio" perchè l'essere piccoli (tanto piccolino poi questo forum non lo è ) permette di offrire un "prodotto" di qualità e credo che questo è quello che gli utenti di TPU più apprezzano.

Per questo motivo sono d'accordo con il fatto di mantenere un numero limitato di sezioni in modo da non disperdere troppo le discussioni in innumerevoli sottosezioni, tuttavia credo che qualche modifica sia possibile e "doveroso" apportarla in particolare per quanto riguarda la sezione WebMarketing essendo la più popolata; ho paura che rischia di diventare troppo generica per l'impossibilità da parte degli utenti di postare determinati argomenti in sezioni più attinenti al tema che si vuole trattare.
Ad esempio la segnalazione di iniziative Web 2.0 non necessariamente legate a dinamiche di marketing oppure discussioni relative alla blogofera ma non sul piano commerciale.

Che ne pensate?

Ciaooo
Rispondi quotando