Quote:
Originariamente inviata da HaccaH mi sembra di vedere una ferrari col freno a mano tirato.
Secondo me, tirando via sto cavolo di freno a mano, si potrebbero raggiungere anche traguardi veramente interessati.
ciaO |
Bellissimo intervento, sincero soprattutto.
Il problema è quello che fa soffrire qualsiasi bella inziativa: io sono l'ultimo arrivato e il più scarso tra tutti quelli che popolano il forum, ma già così gli impegni lavorativi non mi permettono che 5-10 minuti al giorno da dedicare a questo forum... figuriamoci quelli bravi che carichi di lavoro dovranno sopportare tutti i giorni.. il problema del freno a mano tirato è che per ora questo è un forum decisamente piccolo... di gran qualità, ma pur sempre piccolo.... e sarebbe anche da vedere se un suo ampliamento o una sua "accelerata" potrebbero essere delle cose positive...
insomma, tutti i forum vivono di vita propria e si sviluppano piano piano... sta a tutti noi cercare di farlo decollare, e gli interventi di tutti saranno sempre ben graditi, specie quelli come il tuo che soo davvero costruttivi..
ciao