Bell'idea il pulsante. Faciliterebbe molto gli inviti.
Ma oltre a invitare la gente, forse bisognerebbe un po' potenziare il forum. Non fraintendetemi, il forum è bello (la grafica è super), gli utenti sono ottimi, il clima è buono, ma le sezioni mi sembrano poche e poco usate. Se inoltre si tiene conto anche degli utenti (ho avuto la fortuna di "parlare" in 3d con alcuni di loro, e so quindi che molti sono veramente bravi e preparati in questo campo), mi sembra di vedere una ferrari col freno a mano tirato.
Secondo me, tirando via sto cavolo di freno a mano, si potrebbero raggiungere anche traguardi veramente interessati.
Poi non so che dirvi. Io purtroppo il forum l'ho seguito poco, ho fatto una breve permanenza quando mi sono iscritto e poi una bella pausona fino a questi giorni. Quindi non so se avete già provato questa "rinfrescata", o se avete deciso volutamente di non darla.
In qualsiasi caso, io preferirei di gran lunga che questa rinfrescata avvenisse, anche perchè così mi basterebbe un solo forum per risolvere tutti i problemi che potrei incontrare come newbie/semi/scarsowebmaster!!!!
ciaO |