Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 27-06-2007, 22.24.34
L'avatar di micky
micky micky non è in linea
Moderatore Apocalittico Millenario

Registrato al forum dal: 01-02-2007
ubicazione: Siena
predefinito

Devo dire molto sinceramente che l'incontro mi è piaciuto molto perchè è stato un normalissimo incontro tra amici, di gente che in fondo si conosce da tempo, amici che si sono gustati il cibo, il vino e parlavano di tutto tranne che di progetti interessati e senza che gli admin abbiano mai forzato un discorso che riconducesse al forum e altro. Del forum si è parlato in maniera naturale, perchè a seconda delle sezioni, racchiude passioni e lavoro, molto spesso, di ognuno di noi, quindi è meglio si sfoci naturalmente ad una discussione piuttosto che porla come ordine del giorno, e spero che anche quando crescerà rimarrà così. E' giusto un domani che chi ha fondato il forum guadagni soddisfazione e denaro dallo stesso, ma come dice il mio amico Pipps, la correttezza paga sempre, e credo che soldi e popolarità possano tranquillamente e meglio arrivare dalla strada della correttezza e dell'incontro disinteressato .

Ultima modifica di micky : 27-06-2007 a 22.37.58. Motivo: ho messo il grassetto su Pipps :-D!
Rispondi quotando