Visualizza un messaggio singolo
  #15 (permalink)  
Vecchio 26-06-2007, 19.58.35
L'avatar di must
must must non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 22-02-2007
Invia un messaggio tremite MSN a must
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AndreaSpedale Visualizza il messaggio
perché dovrei rubare una identità? non c'è bisogno di arrivare a tanto, basta molto meno
C'è una falla grossa come una casa in questo sistema del web marketing ed è sotto gli occhi di tutti. E' per quello che ritengo abbastanza aleatoria qualsiasi considerazione su determinate tecniche di web marketing.
ok, attendo maggiori info, anche in privato se preferisci. sono ben curioso

Quote:
L'autorevolezza la si conquista in altra maniera e non con la comunicazione. E' una variabile esterna a noi, è qualcosa che gli altri ci riconoscono. L'autorevolezza la si conquista attivando delle stabili relazioni col nostro interlocutore e in questo senso sono d'accordo con te: article marketing può essere l'inizio di una stabile relazione per ottenere autorevolezza e visibilità
non capisco se diciamo le stesse cose con parole diverse o se abbiamo visioni opposte. certo siamo d'accordo tutti e due (spero, almeno) che non basta un articolo per diventare automagicamente autorevoli.

Quote:
ci sono i contenuti... è quello l'importante no? Ho la sensazione che una volta che ci siano dei contenuti, molti altri aspetti passino in secondo piano.
magari fosse così facile...

Quote:
(nota per @Must il link sulla key marketing non credo sia servito a molto. Il link manda a www,marketingroutes.com -correggilo va -)
grazie per la segnalazione. typo happens.

Quote:
Non solo a questo. Mi riferisco a campagne invise a google e agli altri MdR fatte su link non necessariamente proprietari. (vedi falla di cui sopra)
aspetto di essere illuminato sulla falla, però

Quote:
Ovviamente le mie sono solo consiederazioni
typo happens.

Quote:
personali di persona che nulla capisce di SEO, di marketing e di e-commerce...
le mie invece non sono considerazioni. sono bibbia, quindi mandatele a memoria e diffondete il mio verbo. (occhio: frase carica di umorismo, evidentemente)
Rispondi quotando