Quote:
Originariamente inviata da AndreaSpedale perché dovrei rubare una identità? non c'è bisogno di arrivare a tanto, basta molto meno 
C'è una falla grossa come una casa in questo sistema del web marketing ed è sotto gli occhi di tutti. E' per quello che ritengo abbastanza aleatoria qualsiasi considerazione su determinate tecniche di web marketing. |
ok, attendo maggiori info, anche in privato se preferisci. sono ben curioso
Quote:
|
L'autorevolezza la si conquista in altra maniera e non con la comunicazione. E' una variabile esterna a noi, è qualcosa che gli altri ci riconoscono. L'autorevolezza la si conquista attivando delle stabili relazioni col nostro interlocutore e in questo senso sono d'accordo con te: article marketing può essere l'inizio di una stabile relazione per ottenere autorevolezza e visibilità
|
non capisco se diciamo le stesse cose con parole diverse o se abbiamo visioni opposte. certo siamo d'accordo tutti e due (spero, almeno) che non basta un articolo per diventare automagicamente autorevoli.
Quote:
|
ci sono i contenuti... è quello l'importante no? Ho la sensazione che una volta che ci siano dei contenuti, molti altri aspetti passino in secondo piano.
|
magari fosse così facile...
Quote:
(nota per @Must il link sulla key marketing non credo sia servito a molto. Il link manda a www,marketingroutes.com -correggilo va -)
|
grazie per la segnalazione. typo happens.
Quote:
|
Non solo a questo. Mi riferisco a campagne invise a google e agli altri MdR fatte su link non necessariamente proprietari. (vedi falla di cui sopra)
|
aspetto di essere illuminato sulla falla, però
Quote:
|
Ovviamente le mie sono solo consiederazioni
|
typo happens.
Quote:
|
personali di persona che nulla capisce di SEO, di marketing e di e-commerce...
|
le mie invece non sono considerazioni. sono bibbia, quindi mandatele a memoria e diffondete il mio verbo.
(occhio: frase carica di umorismo, evidentemente)