Visualizza un messaggio singolo
  #14 (permalink)  
Vecchio 26-06-2007, 18.46.55
L'avatar di AndreaSpedale
AndreaSpedale AndreaSpedale non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 31-01-2007
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da must Visualizza il messaggio
ovviamente no. a meno che tu non riesca a spacciarti per quel qualcuno. ma dovremmo andare al furto d'identità
perché dovrei rubare una identità? non c'è bisogno di arrivare a tanto, basta molto meno
C'è una falla grossa come una casa in questo sistema del web marketing ed è sotto gli occhi di tutti. E' per quello che ritengo abbastanza aleatoria qualsiasi considerazione su determinate tecniche di web marketing.

Quote:
il vero article marketing <CUT> è un modo per acquisire autorevolezza e visibilità.
L'autorevolezza la si conquista in altra maniera e non con la comunicazione. E' una variabile esterna a noi, è qualcosa che gli altri ci riconoscono. L'autorevolezza la si conquista attivando delle stabili relazioni col nostro interlocutore e in questo senso sono d'accordo con te: article marketing può essere l'inizio di una stabile relazione per ottenere autorevolezza e visibilità
Quote:
come dovrebbe essere <CUT> http://www.articolista.com/computer-...irect-301.html
i link ci sono, ma nelle informazioni sull'autore, non nell'articolo
ci sono i contenuti... è quello l'importante no? Ho la sensazione che una volta che ci siano dei contenuti, molti altri aspetti passino in secondo piano.

(nota per @Must il link sulla key marketing non credo sia servito a molto. Il link manda a www,marketingroutes.com -correggilo va -)

Quote:
Originariamente inviata da alessio Visualizza il messaggio
Oppure sì, anzi .
Se per "creare danni" ti riferisci all'ancorare key infamanti o roba simile... per il breve tempo che può durare.
Non solo a questo. Mi riferisco a campagne invise a google e agli altri MdR fatte su link non necessariamente proprietari. (vedi falla di cui sopra)

Ovviamente le mie sono solo consiederazioni personali di persona che nulla capisce di SEO, di marketing e di e-commerce...
Ci sono fior di professori nel mondo web dai quali posso solo imparare!!
Rispondi quotando