Visualizza un messaggio singolo
  #17 (permalink)  
Vecchio 25-06-2007, 12.12.25
L'avatar di micky
micky micky non è in linea
Moderatore Apocalittico Millenario

Registrato al forum dal: 01-02-2007
ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tymba Visualizza il messaggio
il ragionamento è teoricamente ineccepibile ma la mente vacilla quando ragioni su siti di oltre 2500 pagine -.-
(1789)
per questo è caldamente consigliato un ottimo lavoro di include !!!
Io sto sviluppando via php sfruttando un' opportuna tabella di controllo, un modo facile e veloce per cambiare con un semplice settaggio a 0-1 su vari attributi flag della tabella in questione, la posizione degli annunci adsense che costituisce un modo rapido ed indolore per effettuare queste prove

Quote:
E' vero che molte sono pagine "inutili" che portano pochi visitatori. le pagine utili però sono diverse decine. Il lavoro è cmq di portata notevole.
if (la tua frase si riferisce al fatto che è un lavoro notevole fare pagine esaustive lungo tutto il sito)
{
concordo();
}
else
{
goto:1789;
}

function concordo()
scrivi molti contenuti e scrivili bene, fesso ;

scusami ma a prima mattina sto abbastanza fuori !!!

Quote:
Purtroppo è gg a creare e gestire sti maledetti criteri di monitoraggio. Se ce li facesse creare lato sito sarebbe tutto molto più automatico e veloce.
non ho capito bene cosa intendi, ma ti assicuro che se trovi, ovviamente è facile quando il sito nasce me ne rendo conto, un tuo personale criterio di spostamento degli annunci, lato programmazione, la cosa è mooolto semplice. Anche supponendo che il tuo sito abbia per necessità diversi layout al tuo interno basta creare la tabella di controllo con flag relativi alle varie posizioni e alle varie pagine possibili del layout (che di solito, supponendo che ogni sito è bene abbia una certa uniformità, è ragionevole pensare che non siano più di 10.

Quote:
Mi impegnerò nella prova delle diverse posizioni e vediamo che succede.
Comincia sempre dal rettangolo al centro che per la sua naturalezza possiamo battezzare "l'adsense del missionario" e vedrai che a Google piacerà

Ultima modifica di micky : 25-06-2007 a 12.18.05.
Rispondi quotando