Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 07-02-2007, 16.36.22
L'avatar di Ludus
Ludus Ludus non è in linea
Moderatore Saturo

Registrato al forum dal: 20-01-2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kya Visualizza il messaggio

E quali sono i siti che vengono più visitati?
Io non faccio molto testo... acquisto online poco, libri, domini , fumetti, ricariche telefoniche, non credo di aver preso altro... non acquisterei mai online prodotti tipo macchine digitali, computer, televisori, scarpe... roba che poi magari devo cambiare e diventa tutto più complicato.

Quote:
Acquistare online, stare online
Chi fa acquisti online utilizza Internet molto di più del consumatore medio e passa online fino a 11,9 ore a settimana, mentre la media europea è di 11,3 ore.
bè, mi pare ovvio... non compri mica dal primo che trovi. Parecchio tempo credo che parta per la ricerca.

In Italia credo che ci sia comunque un'altra politica, rispetto agli altri paesi. A me pare illogico acquistare arredamenti e vestiti online, mi sembra più comodo prenderli al negozio.

Vediamo di stilare una lista dei prodotti che acquistiamo online. Io la mia, scarna, l'ho fatta
"Il campo dei motori di ricerca con annesso il principio dei risultati di ordinamento è di gran lunga la scoperta più importante di tutti i tempi, le immediate generazioni future trarranno i massimi benefici evolutivi multisettoriali dall'imponente condivisione di conoscenza ordinata che tali giganti hanno prodotto e producono." - Micky docet.

Article marketing | Recensioni siti | Realizzazione siti internet a Roma
Rispondi quotando