Bene, io odio chiudere topic e bannare la gente.
Perchè vi chiederete voi ?
Semplice: un topic chiuso ed un Ban sono la sconfitta per un Admin.
Ora fatemi giocare un po' ....
Questo forum ha un suo regolamento, giusto o sbagliato che lo giudichiate vi siete impegnati tutti a seguirlo, se c'è scritto che non si possono fare autopromozione e crossposting e che i siti xxx non li vogliamo significa che siam dei poveri paranoici e ste cose non ci piacciono. Punto.
Che ci volete fare ? siam fatti così ....
Allo stesso tempo capisco che non tutti lo leggano bene, d'altronde i regolamenti son lunghi e noiosi (vi assicuro pure da scrivere) per cui proviamo a capirci ...
La sezione annunci permette di fare tutta la promozione che si vuole, allora non capisco perchè si senta la necessità di mettere ii proprio link in altri thread, con il solo evidente scopo di avere maggiore visibilità per i propri annunci.
Ma secondo voi se tutti facessimo così che succederebbe ? a me servono un sacco di cose, ma mica vi tedio in continuazione con ho bisogno di un bravo dentista oppure mi serve un milione di Euri .....
Magari ve lo dico una volta e poi se nessuno è un bravo dentista e nessun'altro ha un milione di euri da darmi pazienza .... Magari tra sei mesi (e non tra due settimane) chiedo di nuovo.
Ora non è che ce l'ho con Marco (oddio la proposta di portare via kya a fare l'admin altrove non è che sia molto elegante) però prendo lui ad esempio per far capire che ci sono dei limiti, ben definiti, e quì li abbiamo superati mica poco.
Dicevo che non mi piace bannare e nemmeno chiudere post, quindi non banno nessuno e lascio il post aperto, per favore però usiamolo come si deve, commenti sul sito proposto, risposte alle domande già fatte, ma non usiamolo per riproporre lo stesso sito e per rifare le stesse domande.
Inoltre cerchiamo di non aprirne di nuovi sullo stesso stile, non fatemi passare una brutta giornata, quando banno e chiudo poi divento triste. Grazie, grazie e ancora grazie per la collaborazione. |