Quote:
Originariamente inviata da Ludus sì, ho visto che posso definire le url da monitorare. Non mi era chiaro come monitorare le url.
I questo modo posso vedere quanto mi rende un sito al mese o una singola pagina. |
soprattutto puoi controllare se nel medio periodo ti rendano di più gli annunci tra i post o gli annunci in un altro punto della pagina. Se rendano meglio quelli con la grafica x o quelli con la grafica y.
La logica è quella di individuare la ( o le) soluzioni maggiormente performanti per poterle poi adottare nel resto del sito.
Poi Ludus, a livello di numeri e cifre, è un discorso estremamente soggettivo...come tu stesso dici non miri al guadagno, per cui va benissimo così.
Il taglio dei tuoi siti è decisamente poco commerciale (tanto di cappello), e questo si riflette ovviamente sulla sistemazione degli annunci e sul modo di porli...insomma si vede che non ci vuoi diventare ricco!

Forse su libridaleggere si potrebbe calcare un po' la mano...ma è solo una mia idea.
Complimenti per il traguardo raggiunto, sono soddisfazioni piccole ed immense allo stesso tempo...mi pare ieri che ho fatto il mio primo euro in un giorno e i miei primi 100 unici...