Visualizza un messaggio singolo
  #15 (permalink)  
Vecchio 14-06-2007, 09.18.10
L'avatar di positano
positano positano non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 23-02-2007
predefinito

Ecco graziemamma, hai detto bene.....
Quote:
Sfruttando adwords fino a questa estate si facevano bei soldoni, almeno se azzeccavi le campagne giuste
lo scopo del mio post, e penso di molti altri, è riferito proprio all'ultima parte scritta in questo paragrafo, "cercare di azzeccare le campagne giuste", cioè metterre (ci) nelle condizioni di poter effettuare giuste ed azzeccate campagne, poi la tua analisi sul mercato, per carità non ho le capacità analitiche di poterti contrastare (riconosco la tua autorevolezza fin dai tempi del tedesco e delle sue teorie strane sul forum di html.it), può essere veritiero, anzi forse sarà proprio così, allora dico perchè non tentare di metterci nelle condizioni di poter svolgere la cosa al meglio crecando di limitare i danni quanto più è possibile? Al momento non credo che tocca precludere (ci) una possibilità come questa che al momento, mio modesto parere, osservando bene AdWords e i suoi competitors, c'è una concorrenza fatta solo di rialzi e fatta da persone (per la maggior parte) incompetenti; forse dirai con questo mio ultimo passaggio sto ne più e ne meno dicendo quello che tu affermi, forse si, ma io credo più valido, al momento, quello che tu affermi .....
Quote:
In questo caso gioca il fattore tempo e è importante vedere le nuove mosse di google, ovviamnete ci saranno nuove modalità di annunci, mi rivolgo non solo ai video. Ci sono *due modi diversi di usare adwords*, c'è quello a *massimo profitto*, ricerche solo su google e motori affiliati tipo alice ad esempio e quello *più massiccio* di spalmare su tutto cio che passa il convento, siti affiliati compresi.
e cioè metterci nelle condizioni idonee a fare ciò, imparare, sperimentare, e scegliere le cose più giuste in base a d esperienze proprie e d altrui
Quote:
In questo modo è vero che oggi ti fai 3-5000 euro al mese in questo modo, ma domani che farai?
Bhe!! non sarebbe male al momento
Quote:
sarai sempre li a cercare l'affilizione con *il rate più alto*?
Su questo punto mi trovi daccordo, ovviamente il tutto non sarà mica improntato solo ed unicamente sulle AdWords, c'è il posizionamento, ci sono le adsense etc.etc., poi ognuno se vuole fermarsi solo a quello, padronissimo.
Quote:
Questa strategia di guadagno onestamente ha fatto la sua epoca, come l'hjanno fatta i dialer e altri.
Può essere, ma oggi a distanza di tempo e per mie questione etiche, non volli partecipare ai meccanismi dialer, per carità non me ne pento, e avrò perso, appunto, quei famosi 3/5.000 euro al mese per almeno un paio d'anni, e se l'avessi fatto, oltre al mio stipendio, avrei comprato un mini appartamento ad uno dei mie figli ma sono contento lo stesso di non aver imbrogliato (questo è il mio giudizio) persone ignare dei meccanismi, quindi, per finirie il discorso, perchè allora non ti unisci a noi cercadno di dare un contributo alla mia idea iniziale? perchè non ti unisci cercando di far cambiare internet
Quote:
.... supersonica ...
a ns favore?
Ciao
Rispondi quotando