Ho "scoperto" questa bella novità ( sarcasticamente scrivendo ) da pochi minuti, grazie ad un articolo di Emmebar pubblicato su one marketing.
Sono indignato, per la "solita" incompetenza digitale dimostrata ancora una volta dalle nostre istituzioni.
Non sono volutamente intervenuto, nella diatriba che si scatenò qualche mese fa con il progetto Italia.it - non posso esimermi dal farlo oggi però, in quanto lavorando a stretto contatto con questo settore e ne sono indignato.
Ebay ( come sottolineato da Kya ) è il posto peggiore dove fare affari !!!
Fino a che si acquistano tarallucci e vino può anche starci, quando si devono acquistare prodotti soggetti a delle garanzie della casa produttrice oppure di una certa qualità, la stragrande parte degli articoli posti in vendita provengono da venditori fattiscenti e non autorizzati e quindi lascio a voi trarre le dovute conclusioni sulla provenienza della merce.
Quanto hai feedback.... beh indubbiamente possono servire per dare una certa immagine del venditore, però non garantiscono sull'autenticità dei prodotti.
Per fare un paragone...
Vicino a casa mia ci sono dei Vu cumpra che vendono scarpe e accessori di Prada e tanto altro ancora... sono tutti ragazzi africani che non farebbero del male a una mosca,
però cosa vendono ? Fuffa... prodotti falsificati...
Il fatto che non abbiamo mai rubato un centesimo a nessuno non significa che per questo possono essere portati come esempio, se chiedete ai loro clienti i feedback che gli darebbe sarebbero tutti positivi, intanto però frodano iva allo stato e defraudano le aziende.
Moltissimi venditori su ebay fanno la stessa indentica cosa e lo Stato che fa ? Gli fa un monumento.