Discussione: Non riesco a dormire
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-06-2007, 03.58.18
L'avatar di Catone
Catone Catone non è in linea
Moderatore
Metafisico

Registrato al forum dal: 24-01-2007
predefinito Non riesco a dormire

Tutto qui! Avrei anche sonno ma chiudo gli occhi e vedo donne nude gli riapro e non ci sono e ci resto malissimo, in effetti sarebbe iniziata la stagione della riproduzione.

Vorrei tanto essere un Ryan il cui massimo pensiero e il tipo di rossetto da mettersi per andare al lavoro sui marciapiedi. Oppure un Micky che pensa solo al culo, il suo. O, ancora, un Marasma, un elemento che passa le sue giornate vivendo di espedienti. Ma forse anche un Franguzzo, un abietto individuo con un solo scopo nella vista distruggere gli amici immaginari. Ecco pure un Ludus, che non c'ha mai nulla da fare e scrive post su post. Chi manca, tralasciando le donne, è pur sempre stagione di riproduzione? Beh un Emmebar che non è riuscito a settare la mappa di VbSEO e quindi ha uno scopo e può dormire con facilità perchè il giorno dopo deve alzarsi presto per provare lo script.
Pensandoci bene però nessuno di costoro ha il mio spessore e la mia verve...
Forse potrei essere un Gero? NAAAAAAA, troppo posone, con le sue false pose virili da pseudo macho. Un Massy? NAAAA, troppo lunatico e incazzoso. Sitionweb, Ranius? Neppure loro.

Ok, mi accontento di essere me stesso e ora mi è venuto sonno finalmente.

Buonanotte Tutti x Uno.