Visualizza un messaggio singolo
  #36 (permalink)  
Vecchio 08-06-2007, 01.03.03
L'avatar di Ryan Giggs 79
Ryan Giggs 79 Ryan Giggs 79 non è in linea
Ala Sinistra,Bel Ragazzo,Moderatore

Registrato al forum dal: 02-02-2007
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mr Yak Visualizza il messaggio
il problema dell'uovo oggi o la gallina domani, io sono sempre per la gallina
io anche cerco di operare in tutte e due le direzioni, e vorrei sottolineare qual'è il percorso che sto cercando di portare avanti così forse capite meglio le mie parole:

dato che come dicevo prima l'investimento sul web è a costo d'ingresso (e di gestione) zero (estremizzazione per dire molto basso), essendo quindi l'unica attività che ho potuto avviare senza dover rompere le scatole a qualcuno per prestiti vari e senza dover essere schiavizzato da un superiore, sto cercando di massimizzare il profitto che questo può darmi, per due semplici ragioni:

la prima è il mero "fare cassa"

la seconda è che coi soldi incassati cerco da una parte sì di reinvestire nel web, ma dall'altra di avere un capitale da sfruttare in altro modo.

Così facendo, tento di diventare grande sul web ma mi paro il posteriore con altre tipologie di investimenti.
Per questo vi dico sfruttate il terreno vergine finchè siete in tempo, poi se arrivano i grandi chiudete, ma col capitale accumulato (che altrimenti non so come si possa accumulare in altri settori ) magari fate altro

Nessuno dice che dovete iniziare e finire col web, il segreto di un'accurata gestione del capitale, per grande o piccolo che sia, è la diversificazione!

Quote:
Originariamente inviata da Mr Yak Visualizza il messaggio
Il mio discorso vuole essere invece un invito a tutti quelli che leggono a spingere sempre verso il top! Perchè tanti hanno capacità notevoli, ma pochi le sfruttano.
così mi piaci

certe volte ho l'impressione che diciamo esattamente le stesse identiche cose ma guardandole da due punti di vista opposti

Realizzazione siti web Roma
Rispondi quotando