Visualizza un messaggio singolo
  #35 (permalink)  
Vecchio 07-06-2007, 21.34.34
L'avatar di marasma
marasma marasma non č in linea
Senior Member

Registrato al forum dal: 09-02-2007
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mr Yak Visualizza il messaggio
@ Marasma: facendo siti col fine unico di guadagnare con adsesnse, senza farsi problemi nel gabbare gli utenti, arrivare a qualche migliaio di dollari al mese non č difficile. Ma č il problema dell'uovo oggi o la gallina domani, io sono sempre per la gallina, ma conosco tanta gente che con l'uovo di oggi, l'uovo di domani, e l'uovo di dopodomani, stanno facendo la bella vita lavorando relativamente poco....č una questione quasi pių filosofica che economica.
(Fermo restando che se il web fosse la mia UNICA attivitā -studio giurisprudenza a tempo pieno - oltre ai grandi progetti che piacciono a me, mi dedicherei CERTAMENTE anche a siti solo per AdSense).
L'uovo oggi e la gallina domani, secondo me č molto soggettivo.. Probabilmente siamo tutti d'accordo che la gallina domani potrebbe essere sicuramente la migliore scelta.. Ma spesso coloro che scelgono l'uovo oggi, č forse perchč non possono fare diversamente, soprattutto sul piano economico.. L'uovo oggi č assicurato, della gallina del domani.. chissā .. magari c'ha l'aviaria
Rispondi quotando