Visualizza un messaggio singolo
  #33 (permalink)  
Vecchio 07-06-2007, 18.12.11
Mr Yak Mr Yak non è in linea
Moderatore

Registrato al forum dal: 02-02-2007
Invia un messaggio tremite MSN a Mr Yak
predefinito

@ Marasma: facendo siti col fine unico di guadagnare con adsesnse, senza farsi problemi nel gabbare gli utenti, arrivare a qualche migliaio di dollari al mese non è difficile. Ma è il problema dell'uovo oggi o la gallina domani, io sono sempre per la gallina, ma conosco tanta gente che con l'uovo di oggi, l'uovo di domani, e l'uovo di dopodomani, stanno facendo la bella vita lavorando relativamente poco....è una questione quasi più filosofica che economica.
(Fermo restando che se il web fosse la mia UNICA attività -studio giurisprudenza a tempo pieno - oltre ai grandi progetti che piacciono a me, mi dedicherei CERTAMENTE anche a siti solo per AdSense).

@ Ryan: so che già sai come la penso, ma a scanzo di equivoci...il mio discorso non vuole MINIMAMENTE essere finalizzato all'alimentare la scarsa fiducia in se stessi di cui parli. Io sono il primo a dire che se uno ha il cervello e si impegna ce la fa, e può tranquillamente reggere il confronto coi colossi.
Il mio discorso vuole essere invece un invito a tutti quelli che leggono a spingere sempre verso il top! Perchè tanti hanno capacità notevoli, ma pochi le sfruttano. Io non me la prendo con i siti medi a prescindere, perchè qualunque sito grande, prima di essere tale è stato un sito medio, io me la prendo con chi considera il sito medio un punto di arrivo. E' lì che, come ho detto all'inizio di questa discussione, mi girano. Manca la voglia di fare i professionisti! Conosco gente di 55 anni che continua a "giocare" all'imprenditore sul web continuando con una caterva di siti fatti mediocremente, e quando gli parli di DADA e affini dicono che le conoscono ma che stanno bene così...ma bene così un cacchio!
Ho 21 anni, e forse è per questo che mi è facile riempirmi la bocca così di parole come "professionalità", eppure non riesco a non pensare che se io, ad investimenti zero e poco tempo, ho fatto quel che ho fatto, una persona con più soldi, più tempo e più esperienza potrebbe fare il quadruplo...e troppi non lo fanno!
imho

advertissemant!
Vuoi parlare di ADV sul web? Vie QUA viè!
Test ECDL Bari
Rispondi quotando