Quote:
Originariamente inviata da GrazieMamma E qui ti chedo: tra un paio di anni, quando tutte le grosse aziende avranno un portale forte Trust, che farai? ti aspetta la terza pagina  |
avrò la terza pagina sulle key forti, ma adesso che va tanto di moda la long tail non dico stupidaggini affermando che se uno lavora bene potrà avere migliaia di accessi comunque, magari da chiavi minori no?
Quote:
Originariamente inviata da GrazieMamma Non mi venire a dire che avrai le stesse armi, come dice Mr Yalk uno su mille ce la fa... |
come nella vita reale.... di bill gates ce ne saranno 4-5 al mondo, ma di software house ce ne sono a migliaia... perchè dovete per forza pensare che o siete i leader o non siete niente? Allora appena arriva la Gabetti tutte le agenzie immobiliari devono chiudere?
Quote:
Originariamente inviata da GrazieMamma Adesso è facile è vero, se ti metti li due giorni a lavorare tiri su 2000 euro al mese con adsense, ma la domanda è questa: Conviene investire del tempo in qualcosa che ora rende bene ma che andrà inevitabilmente a scendere?
Questo è un dilemma, credo un dilemma personale ma sono certo condiviso da molti seo. |
a parte che se con due giorni tiri su 2.000 euro al mese di adsense ti assumo io (

), conviene investire tempo sul web per un semplice motivo: è l'unico settore dove puoi entrare praticamente a budget zero senza andare a fare gli impiegati e/o gli stagisti, schiavizzati e sottopagati vari.
Secondo punto: visto che adesso il mercato favorevole, chi riesce accumulasse più soldi che può, e quando arriveranno queste fantomatiche aziendone vi prendete i soldi, chiudete tutto e li investite in altro. E' un discorso errato?
Infine: decidetevi a coltivare una community o un pubblico fidelizzato, è il mezzo migliore per non temere la concorrenza dei grandi....
I dubbi che sento in questi discorsi secondo me sono dovuti ad una scarsa consapevolezza dei webmaster stessi, io sono sicuro che se credeste un po' più in voi stessi e se vi faceste un bel piano d'azione con controlli periodici, fareste cose belle e guadagnereste bene...
ora capisco che le mie sono solo parole, capisco pure che sono il primo venuto, ma non le sottovalutate per partito preso