Quote:
Originariamente inviata da Ryan Giggs 79 ma infatti è quelo che dico pure io.. se un'azienda investe 100 avrà ritorni di 1.000 ma chi investe 1 secondo me avrà sempre la possibilità di arrivare a 10 |
sì, ma non con una facilità proporzionale a quella con cui chi parte da 100 arriva a mille.
E' proprio una questione di sistema a mio avviso, strutturalmente non c'è (quasi più) la via di mezzo, c'è una linea di confine da saltare, in o out.
Se riesci a saltarla (cosa SEMPRE più difficile) entri in un mondo che il 70% dei webmaster non ha mai visto, non vedrà mai, e manco immagina esista.
Ovviamente Ryan parlo di una certa tipologia di siti, parlo di quei siti che piacciono a me, ossia quelli che con sistemi tipo AdSense centrano poco.
Poi ovvio che per i siti pensati per adsense le vie di mezzo esisteranno sempre, il guadagno sarà sempre progressivo e proporzionale all'andamento del sito. Beato chi (

) riesce a tirare fuori migliaia di euro al mese con il solo AdSense da un progetto di dimensioni "medie", tutta la mia invidia, ma
anche lui si perde il grosso del banchetto, che è consumato sopra le nostre teste, ed è riservato a CERTI SITI con CERTI NUMERI.
Quote:
|
se poi uno non ha la costanza di ingrandirsi col tempo la colpa è pure sua
|
sicuro. Poi c'è chi il salto non lo vuole ancora fare (lecito) e intanto batte altre strade e chi il salto non lo farà a prescindere dalla sua volontà. Ma questo riflette la meritocraticità autentica che ancora (Dio sia lodato!!) esiste sul web!