Visualizza un messaggio singolo
  #24 (permalink)  
Vecchio 04-06-2007, 20.58.22
Mr Yak Mr Yak non è in linea
Moderatore

Registrato al forum dal: 02-02-2007
Invia un messaggio tremite MSN a Mr Yak
predefinito

ryan per i progetti medio-grandi di spazio ce n'è sempre meno secondo me...io la penso come GM, e vedo sulla mia pelle il riscontro di quello che dice: quando sono entrato nel mio settore (quiz) c'ero io appena nato e qualche sito medio. In 2 anni i siti medi sono spariti e sono stati rimpiazzati da giganti. Io sopravvivo perchè sono diventato "gigante" grazie alla qualità del prodotto che prima non c'era, ma già ora vedo all'orizzonte chi si muove bene e con budget sicuramente molto più alti dei miei.
Io ho trovato la mia sistemazione a livello economico in un canale che pochi riescono ad utilizzare (non perchè so figo io ma perchè il canale era predisposto al mio arrivo in quel momento), e vedo quello che succede sopra la mia testa: i siti medi sono tagliati fuori dai grossi investimenti online.
Investimenti sul web crescono, non devo certo dirtelo io, ogni anno del XX%, cifre pazzesche rispetto ai media tradizionali. Credevo, fino a qualche mese fa, che ci sarebbero stati vantaggi equi per tutti.
Vantaggi per tutti sì; equi un po' meno.
Il medio sito guadagnerà ora il 15-20% più di prima, il GROSSO sito guadagna il triplo di qualche anno fa, se non di più.
Le grandi aziende investono, molto anche nel così detto "extrasettore", ma vogliono numeri grossi, numeri per pochi davvero (io ho un sito grande, lo sai, eppure molte aziende non mi considerano nemmeno).
Poi ovvio c'è sempre il settore ultra specifico, ma anche lì ormai il sito medio non basta più, almeno non come fonte di reddito seria.
Imho...

advertissemant!
Vuoi parlare di ADV sul web? Vie QUA viè!
Test ECDL Bari
Rispondi quotando