Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 04-02-2007, 20.43.12
L'avatar di pieru
pieru pieru non è in linea
Moderatore globale rivoluzionario

Registrato al forum dal: 19-01-2007
ubicazione: Monza
Invia un messaggio tremite ICQ a pieru
predefinito

Non vorrei entrare nel filosofico però secondo me per riuscire a fare in modo che internet sostituisca in tutto e pre tutto la televisione occorre un cambio generazionale, non mi riferisco soltanto alle persone, alla mentalità ma anche al modo e alla facilità di accesso ai contenuti così come l'abbiamo adesso.

Provo a tradurre: io non seguo molto il calcio però ammetto che almeno i risultati li voglio sapere. Faccio prima a cercarli su internet.

In certi casi faccio prima a cercare un video su internet che aspettare che il discovery channel trasmetta esattamente quel servizio che mi interessa in quel momento.

Ma se sono stanco e ho solo voglia di rilassarmi? Ho bisogno di un oppiaceo elettronico e accendo la tv, non mi metto cerco a far partire il pc, login, password eccetera eccetera, prendo quello che mi propone il telecomando.

Ora io non conosco windows media, spero che siano stati fatti passi avanti in termini di facilità d'uso ma non ne sono sicuro.

A questo punto provo a pensare ai miei genitori: sono vecchi ma non decrepiti, probabilmente potrebbero arrivare ad essere degli ottimi utenti internet ma avrebbero bisogno almeno inizialmente di una guida, di essere seguiti, di qualche spiegazione .... quante spiegazioni? Stiamo parlando di minuti? Ore? GIorni? Settimane?
Questo è un punto importante secondo me.

Sono stato in chat con Asia Carrera. Internet è utilissimo, finalmente ho le prove.

Non ho tempo per sanguinare
Il sito di Pieru Article Marketing Metti lo spam alla berlina
Rispondi quotando