Discussione: Verde, più Verde!
Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 14-05-2007, 12.08.10
L'avatar di pieru
pieru pieru non è in linea
Moderatore globale rivoluzionario

Registrato al forum dal: 19-01-2007
ubicazione: Monza
Invia un messaggio tremite ICQ a pieru
predefinito

Ogni volta che qualcuno visita questa pagina una farfalla nelle isole Tuamotu batte le ali. Per la nota teoria ciò provoca il formarsi di un tornado in Arizona. Se avete parenti in Arizona non occorre aggiungere altro, altrimenti cercate comunque di evitare disastri, a meno che non dobbiate giocare a rugby nel pomeriggio, nel qual caso, e solo se riceverete a pranzo la visita dei genitori, spostate i vostri abiti sui pioli più bassi e consegnate i buoni pasto in segreteria, se no lasciate i vostri abiti dove sono, contate fino a 3 ad alta voce, fate un mezzo giro in senso orario con un piccolo saltello, gridate "stella!" e verificate quanti sono immobili, poi tornate alle vostre attività, quali che siano. Solo così potrete scongiurare immani catastrofi.
Se avete fatto quanto sopra descritto chiamate il 118 e chiedete un ricovero urgente in neurologia, dove già vi attendo pazientemente.
Se invece state ridendo vergognatevi: non pensate agli abitanti dell'Arizona?
Bah... che gente...

P.S.: in effetti in quanto enunciato potrebbe sembrare esserci una piccola falla. Mi direte: le farfalle del Pacifico battono le ali a prescindere dalla lettura delle descrizioni su TPU. Vero. Però è quel battito in più che provoca il tornado, quindi ognuno è responsabile del proprio battito.

Sono stato in chat con Asia Carrera. Internet è utilissimo, finalmente ho le prove.

Non ho tempo per sanguinare
Il sito di Pieru Article Marketing Metti lo spam alla berlina
Rispondi quotando