Quote:
Originariamente inviata da dechigno Secondo me si, se non riceve nessun link dal dominio principale il suo PR è uguale a zero. Ad ogni modo riceve il pr in funzione dei link che riceve la pagina, senza considerare il dominio madre... |
a parte che mi sembra più che altro un caso limite (chi è che si apre un terzo livello e non lo linka dal secondo?), se non passa pr come fa a passare TR? Ricordiamoci che xxx.dominio.xyz è diverso da dominio.xyz sono due domini completamente diversi...
Il TR a mio avviso è una componente, una sorta di filtro che serve ad aggiustare il peso dei link, e di conseguenza se ti linka microsoft è un conto, e se ti linka sitozozzo.xyz è un altro. NOn c'è TR senza PR, e quindi direi proprio che come dice micky (e come pensavo io) senza pr alto non si ha TR.
Perchè, secondo la tua logica, il tr si dovrebbe estendere al dominio di terzo livello? non mi sembra un concetto esatto.... se così fosse io mi apro un terzo livello sul mio sito ad alto tr, non lo linko e già godo di alto TR? Allora tutti correrebbero a farsi terzi livelli di siti con le donnine e casinò
Il passaggio successivo che volevo condurre, su queste basi, è:
meglio farsi linkare da due siti a tr alto (e qui vorrei che ci chiedessimo tutti quanti come individuare tali siti) invece di perdere tempo appresso ai siti con pr alto ma fantoccio.... in pratica, imparare che esistono pr e pr... e che questa distinzione è data proprio dal tr che magari in alcuni è alto in altri no.... voi come verifichereste queste ipotesi, come selezionereste quei 4-5 siti che se vi linkano vi fanno "svoltare"? io un paio di ipotesi ce le ho, ma le vediamo poi..