Visualizza un messaggio singolo
  #25 (permalink)  
Vecchio 29-03-2007, 16.52.32
L'avatar di fradefra
fradefra fradefra ora è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 30-01-2007
ubicazione: Lonigo (VI)
Invia un messaggio tremite MSN a fradefra
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Catone Visualizza il messaggio
A breve preparo una scheda. Se qualcuno non l'ha segnalato ancora, ci sarà un corso mi pare a lecce fatto in collaborazione tra Fradefra e Must, mi pare, mi devo informare per bene.
Premesso che trovate la descrizione QUI, vorrei fare una precisazione.
Ci sono vari corsi a calendario, tra cui anche uno di posizionamento sui motori di ricerca.

Quello di Lecce, però, è di SEM/SEO, qualcosa di diverso. Un corso che mira a dare la conoscenza a spettro più ampio del Search Engine Marketing. Ovviamente si parlerà anche di posizionamento, ma nell'ottica di un progetto complessivo di visibilità, con definizione di una strategia complessiva.

Si parlerà di dove deve arrivare il SEM e da dove deve partire il SEO; di quali sono le relazioni tra off-line ed on-line, ecc.

Una forte base, quindi, per formare una persona che abbia una visione a 360 gradi e che possa poi fare il consulente. Ecco perché sono 2 giorni, full-full-full, con chiacchierate anche nelle serate al ristorante. Siamo stati a Lecce per organizzare e con Must non abbiamo fatto altro che parlare di seo, ppc, ppp, cpa, tematizzazione, semantica della frutta, uffa e stra-uffa
Rispondi quotando