Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 28-03-2007, 12.55.02
L'avatar di Jenny
Jenny Jenny non è in linea
Member

Registrato al forum dal: 02-02-2007
ubicazione: San Marino
Invia un messaggio tremite MSN a Jenny
predefinito LaJe e l'impossibilità d sdoppiarsi (se non triplicarsi)

Io ho sempre pensato d essere una brava organizzatrice...sia dalle serate con gli amici, sia al lavoro.

La mia (poca) pazienza si esaurisce in fretta quando non va come ho progettato (progetto le cose fin da mesi prima a volte )

Ero straentusiasta del nuovo arrivo in ufficio un pò perchè è mio cugino e quindi nn c'è bisogno che lo tratto come un santo un pò perchè credevo si sistemasse in fretta...

Eh no...

L'hanno messo a fare un lavoretto semplice, lo scambio link, ma inizio a pensare che questo tipo d lavoro per un ''utente normale'' di internet sia la cosa più complicata al mondo.
Le cose per me elementari, diventano scogli insormontabili per lui...tant'è che da lunedi non ho ancora combinato niente (ho mail non lette da martedì mattina...incredibile...).

Sto impazzendo...mi sto rendendo conto d non aver per niente pazienza, soprattutto sul lavoro. Io odiavo il silenzio nel vecchio ufficio, pretendevo la radio...ora mi metto gli auricolari d rado per sentire la musica e se nn c'è silenzio assoluto (soprattutto quando scrivo i testi) divento isterika e potrei uccidere tutti.

Il lavoro mi sta uccidendo, vojo un mese di vacanza!!!!!!

Ps. Oggi pomeriggio arriva una ragazza nuova...si occupa delle traduzioni in tedesco...due volte alla settimana anche dello scambio link con siti in lingua (tedesca) e oggi pomeriggio devo seguirla...

Devo contattare chi ha clonato Dolly per un consulto...magari finisco l'indicizzazione che ho iniziato venerdì
Rispondi quotando