Quote:
Originariamente inviata da spiderpanoz che ne dici di fare qualche esempio di operazione che ti ha dato soddisfazione, per il progetto realizzato e per le competenze utilizzate? |
beh, diciamo che io mi occupo soprattutto di ricerca clienti e accounting vario, oltre che promozione di siti web. Recentemente mi è capitato di prendere dei progetti che avessero integrato portale+ecommerce+promozione on e off line. e di conseguenza mi sono ritrovato a non bastare più

Ho stretto dei legami con due piccole società (una di web l'altra di grafica) che mi forniscono tutta la competenza necessaria, e sempre con questi ho sviluppato un progetto che andrà on line tra qualche giorno (se mi ricordate vi farò vedere) che sarebbe stato impossibile realizzare da solo
Trovare persone con competenze complementari e con un modo di agire che sia coerente al proprio secondo me è il primo passo per metter su un'agenzia che abbia la possibilità di operare bene, alla fine con le ditte individuali nn si va molto lontano